Intrattenimento

Serie tv, ecco quali sono le migliori a metà 2023

Siete dei grandi appassionati di serie tv, dal momento che vi fanno compagnia praticamente in buona parte delle serate? In effetti, una volta terminato il lavoro e dopo aver cenato, spesso e volentieri ci si gusta una bella serie tv, da soli o in compagnia, che riesce ad essere particolarmente rilassante. A patto, chiaramente, di non essere fan di Squid Game, che dovrebbe uscire a breve con la seconda stagione, come svelato su Chronist.it.

Nel caso in cui abbiate qualche dubbio sulla scelta della nuova serie tv da vedere, ecco qualche consiglio che può tornarvi parecchio utile. Soprattutto per via del fatto che, in questo 2023, ci sono state tante produzioni che sono tornate con nuove stagioni decisamente affascinanti e coinvolgenti, ma anche miniserie in grado di stupire un po’ tutto il pubblico.

La seconda parte della quarta stagione di Manifest

Si tratta degli episodi finali di una delle serie tv che hanno tenuto più con il fiato sospeso tanti appassionati. Ed è tempo di scoprire la verità e capire come si risolveranno i tanti misteri che hanno caratterizzato fino ad ora questa bellissima serie tv. Per questo motivo, il consiglio è quello di non perdersi per nulla al mondo la seconda parte di questa quarta stagione.

Un vero e proprio mistery drama che ha avuto un successo planetaria. Jeff Rake ha fatto un gran bel lavoro, soprattutto dopo tutto quello che ha dovuto passare la serie, tra la cancellazione da parte della NBC e il contestuale salvataggio di Netflix. Nel capitolo finale i nodi verranno al pettine e si scoprirà la verità sul volo 828 e sui suoi passeggeri.

La quarta stagione di “Non ho mai…”
si tratta dell’ultima stagione, quella con cui si conclude questo interessante dramedy co-creato dal genio di Lang Fisher e Mindy Kaling. La protagonista è l’adolescente di origini indio-americane Devi, che deve affrontare l’ultimo anno di liceo. Come si può facilmente intuire, la serie tv si caratterizza per i tanti intrecci amorosi, in modo particolare i due ragazzi che piacciono a Devi, ovvero Ben e Paxton, due ragazzi completamente diversi tra loro. Il problema è che c’è pure un terzo corteggiatore, Ethan, il tipico cattivo ragazzo, che si vuole mettere di mezzo e conquistare Devi a discapito degli altri due pretendenti. Oltre ai problemi di cuore, per Devi c’è anche un’altra decisione molto importante da prendere. Arriverà l’ok alla sua richiesta per entrare a far parte dell’università di Princeton o il suo sogno andrà i frantumi?

La nuova serie di Zerocalcare

Avete presente il ben noto fumettista Michele Rech, meglio conosciuto come Zerocalcare? Ebbene, è finalmente arrivato il momento di rimettersi davanti alla tv per seguire la sua nuova miniserie, che si intitola “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Una nuova uscita dopo il grandissimo successo che è stato ottenuto con “Strappare lungo i bordi”.

Una serie in cui ci sarà un’impronta politica molto più intensa, con tanti argomenti in linea con quella che è l’attualità, soprattutto a livello della capitale. Zero incontra un suo vecchio amico, con cui ha condiviso tanti momenti adolescenziali nel quartiere in cui è nato, che ad un certo punto aveva perso di vista. L’obiettivo è quello di dare una mano al suo amico ritrovato di poter sentirsi ancora a casa in quel quartiere, provando ad aiutarlo a trovare il suo posto in questo mondo. Il problema è che Zero capisce di non esserne affatto in grado.

La sesta stagione di Black Mirror

Il grande ritorno dopo quattro anni di assenza di Black Mirror: i nuovi episodi tutti da gustare sono ben cinque e il cast è di quelli che fanno venire i brividi. L’obiettivo di questi cinque nuovi racconti è quello di approfondire il rapporto che intercorre tra l’uomo e la tecnologia.

Un articolo di Giorgia Baschi pubblicato il 23/06/2023 e modificato l'ultima volta il 09/02/2024

Giorgia Baschi

Laureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per la scrittura e il copywriting. Con una formazione legale solida nell'ambito del diritto tecnologico e del legal design, Giorgia ha sapientemente trasferito le sue competenze analitiche e di precisione nel mondo della scrittura, specializzandosi in contenuti legali, editoriali e promozionali. È un’esigente caporedazione e offre una prospettiva unica e preziosa nel campo della comunicazione legale e commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hiubert ADV Partita IVA: IT03031480803