Will Smith e Jada Pinkett-Smith avvistati insieme per la prima volta dagli Oscar

timfibra

I coniugi Will Smith e Jada Pinkett-Smith, sono stati avvistati insieme in pubblico per la prima volta dalla notte degli Oscar. La coppia si è goduta un appuntamento pomeridiano al Nobu Malibu sabato ed è stata fotografata per la prima volta da quando Will, 53 anni, ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco in difesa di Jada, 50 anni, alla 94a edizione degli Academy Awards.

Will Smith, 53 anni, portava la barba e sfoggiava un completo blu navy con un cappello abbinato per il pranzo al ristorante trendy di sushi Nobu sulla Pacific Coast Highway con sua moglie. Jada indossava una tuta nera con una giacca di flanella scozzese rossa avvolta intorno alla vita.

fingerfood

Will e Jada sembravano di buon umore. L’attore ha persino lanciato un segno a un fan; Jada sembrava tenersi il passante della cintura mentre i due camminavano verso la loro macchina.

Will Smith e Jada Pinkett-Smith visti insieme

La coppia è rimasta in gran parte fuori dai riflettori da quando Smith ha colpito Chris Rock in faccia. Il tutto, ricordiamo, accadeva prima che il comico presentasse un premio durante la trasmissione televisiva in diretta della 94a edizione degli Academy Awards. Pochi secondi prima, Rock aveva scherzato sulla testa calva di Jada facendo riferimento a “GI Jane”. La Pinkett-Smith aveva già parlato pubblicamente della sua lotta con l’alopecia, una malattia autoimmune che causa la caduta dei capelli.

ricette-veloci

Will Smith è quindi salito sul palco e ha dato uno schiaffo a Rock, lasciando il pubblico e gli spettatori dal vivo in tutto il mondo sbalorditi. “Oh wow,” aveva detto Chris Rock mentre Will tornava al suo posto. ” Will Smith mi ha appena preso a schiaffi.”

“Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua f… bocca!” aveva urlato Will sul palco dopo essersi seduto.

Dopo l’incidente, Smith ha ricevuto il premio come miglior attore per il suo lavoro in “King Richard“, momento in cui si è scusato per le sue azioni.

Le scuse di Will Smith

Più volte Smith si è scusato e si è dimesso dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, che lo ha bandito dalla premiazione per 10 anni. Può però ancora essere nominato e vincere uno degli ambiti premi.

“Ho risposto direttamente all’avviso di udienza disciplinare dell’accademia e accetterò pienamente tutte le conseguenze per la mia condotta”, ha affermato l’attore.

“Le mie azioni alla presentazione della 94a edizione degli Academy Awards sono state scioccanti, dolorose e imperdonabili. L’elenco di coloro che ho ferito è lungo e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e persone care, tutti i presenti e il pubblico globale a casa. Ho tradito la fiducia dell’accademia.”

Ricordiamo che anche recentemente, a luglio, Will Smith ha pubblicato un video di scuse sui suoi account sui social media. “Ho contattato Chris e il messaggio che è tornato è che non è pronto a parlare, e quando lo sarà lo contatterà. Quindi ti dirò, Chris, mi scuso con te. Il mio comportamento è stato inaccettabile, e io sono qui ogni volta che sarai pronto per parlarne”, ha detto.

Will ha anche citato Jada nel video, assicurando che la moglie non gli aveva detto di “fare qualcosa”. Ha aggiunto: “No. È come… ho fatto una scelta da solo in base alle mie esperienze, alla mia storia con Chris. Jada aveva niente a che fare con lui”. Comunque, il rapporto tra Will Smith e Jada Pinkett-Smith sembra non aver risentito dell’episodio e la coppia sembra affiatata come sempre.

Dal suo canto, Chris Rock scherza sullo schiaffo o meglio ne ha parlato in modo ironico durante uno spettacolo. Certamente l’episodio rimarrà vivo nella mente di tutti per molto tempo.

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 15/08/2022 e modificato l'ultima volta il 15/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.