Valerio Merola contro tutti al Grande Fratello VIP: lite in casa

Valerio Merola contro tutti al GF VIP? Ecco cosa sta succedendo. Diciamo subito che siamo già alla seconda settimana nella casa del Grande Fratello VIP. Come ci aspettavamo, alcuni equilibri che prima legavano i concorrenti si sono rotti; molti di loro sembrano trovare il pretesto per litigare, anche senza un apparente motivo. Chissà se è il fatto stesso di stare rinchiusi in una casa o la convivenza con altre persone, a renderli così nervosi.

Protagonista di una serie di litigi è sicuramente Valerio Merola, che già la settimana scorsa pare aver creato scompiglio all’interno della casa. L’ultima discussione ha riguardato un po’ tutti i protagonisti del Grande Fratello VIP.

Valerio Merola contro tutti al Grande Fratello VIP?

Infatti, proprio Valerio Merola al GF VIP ha litigato con Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin per la spesa. I due sono stati accusati da Valerio di gestire in maniera inappropriata e sbagliata i soldi della spesa settimanale assegnati dal programma per tutti.

Il budjet è di circa dieci euro a testa, i conviventi si erano accordati per fare una lista e poi consegnarla allo staff del Grande Fratello; ma Valerio Merola ha deciso di commentare questa azione e ha suggerito di far scegliere ad ognuno cosa desidera di più e comprare ciò che è stato richiesto.

Elia Fongaro ha risposto: “Bisogna cooperare e dividere la spesa, dobbiamo pensare ai beni di prima necessità che servono a tutti noi”. Questa risposta a Merola non è piaciuta e replica: “La mia era solo una proposta per evitare delle ostilità, ma con questo vostro sistema, come fate a dirmi cosa deve mangiare uno? Avete preso possesso totale della spesa”. Questa insignificante discussione però è sfociata in una vera e propria lite in casa.

Sta di fatto, che Silvestrin aveva già lamentato spesso dei comportamenti di Valerio Merola al Grande Fratello, esattamente come gli altri componenti della casa. Parlando con Giulia Salemi a tal proposito aveva dichiarato: “Valerio non è un esempio, non è un maestro. Per me sei il male, il male dell’uomo, del maschio. Ma tu racconti che ti porti le persone fuori un weekend, prendi due camere d’albergo e pensi che ti salvi dall’idea che tu stia facendo il predatore con una persona? Le persone non le porti nelle camere d’albergo, spesso è inappropriato”.

Sappiamo che la presenza di Valerio Merola non è certamente apprezzata all’interno della casa. Noi attendiamo i prossimi sviluppi, sperando che lunedì la questione verrà chiarita in diretta.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 06/10/2018 e modificato l'ultima volta il 06/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.