Categorie: Intrattenimento

Valeria Marini reagisce al video del fidanzato: commenti al vetriolo

Non temiamo smentita: Valeria Marini è la vera protagonista di questa nuova edizione tutta vip di Temptation Island. La trasmissione si sta rivelando, puntata per puntata, sempre più interessante; non solo per i meccanismi che si sono creati all’interno del villaggio delle tentazioni, ma anche per le situazioni che i protagonisti fidanzati del programma creano in continuazione.

Una delle coppie più particolari di questa edizione è sicuramente quella composta da Patrick Baldassari e Valeria Marini. I due, già all’inizio del programma, si sono mostrati più aperti rispetto alle altre coppie; ma soprattutto, avevano mostrato già delle fragilità piuttosto importanti, soprattutto la Valeriona nazionale.

La donna si è mostrata da subito interessata alle attenzioni del bellissimo single spagnolo Ivan, che l’attratta non solo fisicamente ma anche psicologicamente. I due infatti si trovano in perfetta sintonia su molti argomenti.

Al fidanzato Patrick Baldassari, però, certe immagini non sono piaciute; e le sue continue lamentele riguardano proprio il rapporto che si è creato tra la sua fidanzata Valeria Marini e il single Ivan, nonostante la presenza delle telecamere.

La reazione di Valeria Marini  al video di Patrick

Dopo aver assistito a molti video dello stesso tenore, finalmente il fidanzato Patrick ha cambiato atteggiamento e ha preso una decisione importante; quella di vendicarsi e far provare alla sua amata almeno un minimo di quello che sta vivendo lui. La complice perfetta è stata Erjona, ex moglie del calciatore Dzemaili del Bologna. I due si sono trovati a ballare un lento molto vicini e il video è stato mostrato durante un falò a Valeria Marini. La donna ha reagito con la sua solita ironia dicendo: “Almeno mettici un po’ di energia”.

Il commento ha fatto ridere tutti, compresa Simona Ventura che non è riuscita a trattenere le risate. Ma nonostante sembrasse prenderla bene, Valeria Marini si è subito mostrata incredibilmente fragile e ha parlato delle mancanze nel suo rapporto.

Valeria ha raccontato di non sentirsi abbastanza amata, che la sua unica richiesta sarebbero le attenzioni del fidanzato Patrick e il suo supporto morale. Cosa che però non sembra accadere; e questo, dice la showgirl, è stato il motivo per quale hanno rotto la prima volta.

In realtà Valeria Marini ha detto molto di più. Dopo la reazione apparentemente pacata ha detto: “Patrick si merita le corna lunghe per quanto è cretino! Un cretino con quattordici crrrrr”. Insomma, cari lettori, il suo sfogo sta facendo il giro dei social che si stanno già saturando di gif e meme con questa frase d’effetto.

Che ne sarà di Valeria Marini e Patrick Baldassari? Lo scopriremo prestissimo!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 04/10/2018 e modificato l'ultima volta il 06/10/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

7 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

9 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

9 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

9 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

9 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

9 mesi fa