Valeria Marini reagisce al video del fidanzato: commenti al vetriolo
Non temiamo smentita: Valeria Marini è la vera protagonista di questa nuova edizione tutta vip di Temptation Island. La trasmissione si sta rivelando, puntata per puntata, sempre più interessante; non solo per i meccanismi che si sono creati all’interno del villaggio delle tentazioni, ma anche per le situazioni che i protagonisti fidanzati del programma creano in continuazione.
Una delle coppie più particolari di questa edizione è sicuramente quella composta da Patrick Baldassari e Valeria Marini. I due, già all’inizio del programma, si sono mostrati più aperti rispetto alle altre coppie; ma soprattutto, avevano mostrato già delle fragilità piuttosto importanti, soprattutto la Valeriona nazionale.
La donna si è mostrata da subito interessata alle attenzioni del bellissimo single spagnolo Ivan, che l’attratta non solo fisicamente ma anche psicologicamente. I due infatti si trovano in perfetta sintonia su molti argomenti.
Al fidanzato Patrick Baldassari, però, certe immagini non sono piaciute; e le sue continue lamentele riguardano proprio il rapporto che si è creato tra la sua fidanzata Valeria Marini e il single Ivan, nonostante la presenza delle telecamere.
La reazione di Valeria Marini al video di Patrick
Dopo aver assistito a molti video dello stesso tenore, finalmente il fidanzato Patrick ha cambiato atteggiamento e ha preso una decisione importante; quella di vendicarsi e far provare alla sua amata almeno un minimo di quello che sta vivendo lui. La complice perfetta è stata Erjona, ex moglie del calciatore Dzemaili del Bologna. I due si sono trovati a ballare un lento molto vicini e il video è stato mostrato durante un falò a Valeria Marini. La donna ha reagito con la sua solita ironia dicendo: “Almeno mettici un po’ di energia”.
Il commento ha fatto ridere tutti, compresa Simona Ventura che non è riuscita a trattenere le risate. Ma nonostante sembrasse prenderla bene, Valeria Marini si è subito mostrata incredibilmente fragile e ha parlato delle mancanze nel suo rapporto.
Valeria ha raccontato di non sentirsi abbastanza amata, che la sua unica richiesta sarebbero le attenzioni del fidanzato Patrick e il suo supporto morale. Cosa che però non sembra accadere; e questo, dice la showgirl, è stato il motivo per quale hanno rotto la prima volta.
In realtà Valeria Marini ha detto molto di più. Dopo la reazione apparentemente pacata ha detto: “Patrick si merita le corna lunghe per quanto è cretino! Un cretino con quattordici crrrrr”. Insomma, cari lettori, il suo sfogo sta facendo il giro dei social che si stanno già saturando di gif e meme con questa frase d’effetto.
Che ne sarà di Valeria Marini e Patrick Baldassari? Lo scopriremo prestissimo!
Leggi anche:
- Ex di Chiara Ferragni non si spiega il successo del blog The Blonde Salad
- Domenica In, il marito di Mara Venier attacca Barbara D’Urso
- Asia Argento da Giletti, la confessione: “Ecco la mia verità”