Valeria Marini perde la testa per un tentatore? Dedica d’amore su Instagram

Valeria Marini perde la testa per un tentatore, ma scrive una dedica d’amore su Instagram rivolta al compagno. Insomma, qualcosa non quadra. Vediamo di scoprire i dettagli di questa strana vicenda.

Tutti sappiamo che in questi giorni i concorrenti di Temptation Island VIP sono ancora alle prese con le registrazioni delle puntate. Nel cast troviamo anche Valeria Marini con il compagno Patrick Baldassari.

Tra i due c’è stato un ritorno di fiamma, anche se in precedenza non avevano vissuto una bella situazione. Infatti, dalle interviste rilasciate si evince una reciproca carenza di fiducia. Per questo motivo Valeria e Patrick hanno deciso di partecipare a Temptation Island VIP.

Il post pubblicato su Instagram di Valeria Marini dedicato al compagno Patrick Baldassari ha causato scompiglio tra i fan della stella del cinema. C’è chi sostiene che tra i due sicuramente durerà e chi, invece, ha letto di un presunto flirt sull’isola di Valeria con il single Ivan Gonzales.

Sotto la foto Valeria ha scritto: “L’amore è la forza della vita”; poi ha taggato il suo compagno e messo un hashtag con scritto “temptation island vip”. Ma cosa accade su quell’isola delle tentazioni? Veramente Valeria Marini perde la testa per il tentatore?

Valeria Marini perde la testa per un tentatore?

Molti dei follower di Valeria Marini avrebbero scommesso che il primo a sbagliare sarebbe stato proprio il compagno Baldassari. Invece circolano voci sempre più insistenti che sia stato esattamente il contrario; si dice infatti che la showgirl sia stata molto attratta fisicamente proprio dal single Ivan Gonzales, indubbiamente un uomo dal fascino particolare.

C’è chi sostiene che Patrick e Valeria abbiano fatto ritorno prima del tempo, chiedendo un falò di confronto anticipato. Proprio per questo motivo, il web sospettava che Patrick abbia avuto un flirt con una delle concorrenti. Chi? Ovviamente Francesca Cipriani, ex fidanzata dell’ex marito di Valeria Marini.

Sarà forse che questo post è un modo per chiedere scusa e far pace? Questo non lo possiamo sapere, come non possiamo sapere se le voci sul flirt di Valeria Marini siano vere o meno. Lo scopriremo soltanto guardando Temptation Island VIP.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 07/09/2018 e modificato l'ultima volta il 07/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.