Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP

Dopo il grande successo dell’ultima edizione di Temptation Island, con concorrenti non conosciuti che comunque ci hanno regalato grandi emozioni, approda sul pianeta Mediaset, Temptation Island VIP. Si tratta dello stesso format ma con concorrenti famosi; le coppie saranno formate da almeno un personaggio famoso e stavolta, un po’ come al Grande Fratello, potremmo vedere meglio come si comportano i personaggi famosi in tentazioni particolari. Ma sapete già che avremo Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP?

Andiamo con ordine. La prima edizione di Temptation Island VIP sarà capitanata da Simona Ventura. La nostra super Simo sembra essersi ripresa; proprio un mese fa, ha dovuto combattere con una paura incredibile, dato l’incidente che è avvenuto al figlio all’interno di una discoteca molto in voga di Milano.

Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP

Saremo testimoni di tante novità in questa prima edizione. Già la mancanza di Filippo sicuramente segnerà il programma; ma sicuramente la nostra Simona Ventura sarà in grado di gestire la situazione come ha sempre fatto in maniera impeccabile. Simona è stata contattata proprio da Maria De Filippi che decise di darle fiducia già con un programma come Selfie.

Ma oltre a queste novità, finalmente sono usciti degli spoiler importanti. Tra tutti: quali saranno le coppie che parteciperanno a questa prima edizione? La conferma ci viene data proprio dalla Mediaset, poiché i contratti sono già stati stipulati. Le prime voci certe parlano di Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP.

Infatti, la prima coppia che sappiamo ha accettato di partecipare al programma è quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari (imprenditore romagnolo). I due si dichiarano già pronti a mettere alla prova il loro amore sulla magnifica isola della Sardegna.

La seconda coppia è quella composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (figlia del pilota Nicola Larini della formula 1); la compagna 24enne si dichiara anch’ella emozionata all’idea di partecipare ad un programma che mette alla prova la gelosia e le mancanze di una coppia. E questo, nonostante la loro storia sia nata da pochissimo tempo.

Insomma ci sembrerà strano vedere di nuovo insieme in un programma così particolare, anche se con ruoli diversi, Stefano Bettarini e Simona Ventura; soprattutto dopo lo scandalo causato dall’ex calciatore al Grande Fratello VIP, proprio nei riguardi della sua ex moglie e madre del figlio Niccolò Bettarini.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 25/07/2018 e modificato l'ultima volta il 25/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.