Valeria Marini e Patrick Baldassari: ecco perché Temptation Island VIP

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono sbarcati da pochi giorni sull’isola delle tentazioni, per mettere in gioco la loro relazione e i loro sentimenti. Oggi cercheremo di capire il perché di questa decisione.

La Marini poco tempo fa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP dove abbiamo riscoperto la vamp di un tempo; ciò nonostante, Valeria ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, partecipando come ospite speciale, l’anno scorso, all’Isola dei Famosi.

Qui, però, ha fatto un incontro poco gradito. Parliamo di Francesca Cipriani, sua rivale da sempre; Francesca tende da sempre ad imitare la nostra Valeriona nazionale e poco tempo prima aveva iniziato una relazione proprio con l’ex marito di Valeria Marini. Ebbene, gli incontri con la Cipriani non finiscono qui; Valeria la ritroverà sull’isola di Temptation Island VIP nelle vesti di tentatrice.

Perché Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island VIP?

Ma come mai questa decisione? La stessa Marini ci ha raccontato il vero motivo per il quale ha preso la decisione di partecipare al programma. Sappiamo che tra Valeria Marini e Patrick Baldassari la relazione dura ormai da tanto tempo. Nonostante vari tira e molla, la coppia ha deciso di riprovarci.

Proprio per questo motivo, i due vogliono mettere alla prova il loro amore, come Valeria stessa ha dichiarato. L’attrice afferma di aver bisogno di conferme su ciò che prova Patrick e su quanto può fidarsi del suo compagno. Dal suo canto quest’ultimo dichiara di amarla e si racconta certo di non poterla tradire; ma comunque sente il bisogno di rendersi conto se questo è vero amore.

Le dichiarazioni di Valeria Marini e Patrick Baldassari ci porta a pensare che forse i due hanno intenzione di metter su famiglia. O forse hanno capito che l’unico modo per fidarsi ciecamente l’uno dell’altro è mettersi alla prova in una situazione piuttosto insolita; e chissà, forse solo allora potranno prendere la decisione finale, ovvero sposarsi e avere un figlio.

Ricordiamo che Valeria durante la permanenza nella casa del Grande Fratello VIP ha rivelato che le sarebbe molto piaciuto avere dei figli, ma fino ad allora non era stato possibile; sia perché non ha conosciuto nessuno di affidabile, sia perché è sempre stata presa dal lavoro.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 05/09/2018 e modificato l'ultima volta il 05/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.