Categorie: Intrattenimento

Valeria Marini e Ivan Gonzales, ecco cosa c’è tra i due

Valeria Marini in quest’ultimo periodo è stata sicuramente il personaggio più amato e seguito per le sue vicende a Temptation Island VIP. La donna più focosa d’Italia si è sicuramente confermata tale nuovamente.

La nostra Valeriona nazionale, fidanzata con Patrick Baldassari – suo compagno già in precedenza – ha deciso di partecipare al reality. Il motivo? Mettere alla prova la sua relazione che andava avanti da un anno e mezzo. C’erano infatti molti problemi di fondo: lei insoddisfatta delle attenzioni che il compagno le riservava, lui intollerante ai troppi impegni della Marini,.

Al termine del programma Valeria e Patrick hanno deciso di tornare a casa separati; decisione poi confermata al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi durante il resoconto della trasmissione.

Valeria Marini, una volta lasciato il villaggio, aveva rilasciato un’intervista per il giornale “Chi”. E aveva dichiarato: “Abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio litigando già dal primo momento. Lui non ha mai accettato i miei impegni lavorativi e Temptation Island mi è servito per capire bene che persona avevo davanti”.

“E’ finita male, segno che doveva finire così. Io all’inizio mi sono avvicinata a Ivan Gonzales, non solo per la sua bellezza oggettiva, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione che però non c’è stata. Quando Simona Ventura, durante il falò, gli ha mostrato i miei video, lui invece di arrabbiarsi e venire nel mio villaggio per portarmi via, ha preferito prendere di mira la mia vita. Mi ha umiliata”.

Cosa c’è tra Valeria Marini e Ivan Gonzales?

Poi ha continuato: “Sto vivendo un periodo della mia vita che posso classificare come il più bello, anche grazie ad Ivan. Appena l’ho visto mi ha colpita molto, lo ammetto. Ci siamo trovati subito e lui mi ha saputo prendere con le risate. Ivan mi piace molto, ed io vivo e mi nutro d’amore ma tra noi non c’è stato assolutamente nulla. Non so cosa ci sarà in futuro tra noi, ad oggi è una frequentazione vera e propria. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una sognatrice e oggi voglio crederci.”

Poi conclude: “Sogno una famiglia tradizionale, una vita matrimoniale, diventare mamma. Nessuno potrà impedirmelo, Ivan è molto giovane, vedremo cosa ne sarà di questa storia appena nata”.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 20/10/2018 e modificato l'ultima volta il 20/10/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa