Valeria Marini e Ivan Gonzales, ecco cosa c’è tra i due
Valeria Marini in quest’ultimo periodo è stata sicuramente il personaggio più amato e seguito per le sue vicende a Temptation Island VIP. La donna più focosa d’Italia si è sicuramente confermata tale nuovamente.
La nostra Valeriona nazionale, fidanzata con Patrick Baldassari – suo compagno già in precedenza – ha deciso di partecipare al reality. Il motivo? Mettere alla prova la sua relazione che andava avanti da un anno e mezzo. C’erano infatti molti problemi di fondo: lei insoddisfatta delle attenzioni che il compagno le riservava, lui intollerante ai troppi impegni della Marini,.
Al termine del programma Valeria e Patrick hanno deciso di tornare a casa separati; decisione poi confermata al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi durante il resoconto della trasmissione.
Valeria Marini, una volta lasciato il villaggio, aveva rilasciato un’intervista per il giornale “Chi”. E aveva dichiarato: “Abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio litigando già dal primo momento. Lui non ha mai accettato i miei impegni lavorativi e Temptation Island mi è servito per capire bene che persona avevo davanti”.
“E’ finita male, segno che doveva finire così. Io all’inizio mi sono avvicinata a Ivan Gonzales, non solo per la sua bellezza oggettiva, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione che però non c’è stata. Quando Simona Ventura, durante il falò, gli ha mostrato i miei video, lui invece di arrabbiarsi e venire nel mio villaggio per portarmi via, ha preferito prendere di mira la mia vita. Mi ha umiliata”.
Cosa c’è tra Valeria Marini e Ivan Gonzales?
Poi ha continuato: “Sto vivendo un periodo della mia vita che posso classificare come il più bello, anche grazie ad Ivan. Appena l’ho visto mi ha colpita molto, lo ammetto. Ci siamo trovati subito e lui mi ha saputo prendere con le risate. Ivan mi piace molto, ed io vivo e mi nutro d’amore ma tra noi non c’è stato assolutamente nulla. Non so cosa ci sarà in futuro tra noi, ad oggi è una frequentazione vera e propria. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una sognatrice e oggi voglio crederci.”
Poi conclude: “Sogno una famiglia tradizionale, una vita matrimoniale, diventare mamma. Nessuno potrà impedirmelo, Ivan è molto giovane, vedremo cosa ne sarà di questa storia appena nata”.
Leggi anche:
- Teresa Cilia racconta della sua crisi con Salvatore
- Fabrizio Corona chiede perdono a Silvia Provvedi, ecco le sue parole
- Nicolò Ferrari, brutta esperienza alla fine di Temptation Island VIP