Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati di nuovo
Nella nostra epoca, i social sono un mezzo che ci ha reso dei veri e propri “guardoni” della vita altrui, in particolare di quella dei vip; ci sono però personaggi a cui non pesa affatto essere “spiati” dai propri followers, anzi. Una delle tante coppie molto social è quella formata da Valentina Vignali e Stefano Laudoni (due giocatori di basket e modelli), meglio conosciuti come i Vignaudoni.
In questi ultimi giorni, spiando il profilo Instagram dei due personaggi, li abbiamo visti alle Seychelles in compagnia di un’altra coppia – anche questa molto social – da poco uscita da Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello.
Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati
Nelle storie di entrambi però, c’è qualcosa che non torna; infatti, nonostante siano in vacanza insieme, non appaiono mai nelle rispettive stories di Instagram. Ma, cosa più strana ancora, i loro fans hanno notato che Valentina e Stefano hanno smesso di seguirsi sul rinomato social e soprattutto pare proprio che si siano bloccati a vicenda; diciamo questo perché anche i vecchi “mi piace” alle foto sono spariti del tutto.
Questo evento lo abbiamo già visto varie volte; infatti l’ultimo inverno i due si sono lasciati perché Stefano Laudoni aveva iniziato un’altra relazione con un amica di Valentina Vignali: Francesca Brambilla. La storia però, non è durata molto, perché Stefano decise di chiuderla dopo pochissimo tempo.
In quel periodo i Vignaudoni sui social hanno condiviso calunnie e cose private di entrambi per il gusto di farsi dei reciproci dispetti; questo ha dato a pensare ai fans che non sarebbero mai più tornati insieme. Pochi mesi dopo però, circa febbraio, la coppia ha dichiarato di essere tornata insieme più felice e unita di prima.
Ora cosa sarà accaduto? Nulla di particolare. Stefano Laudoni ce lo ha spiegato nel minimo dettaglio poche ore fa, condividendo una storia di Instagram dove ha rivelato le ragioni della rottura tra i due. Pare che Valentina non si fidi più di lui e che, nonostante la pace fatta mesi fa, la storia sicuramente aveva un punto di rottura; i due hanno deciso, però, di fare il viaggio insieme comunque, perché lo avevano già pagato.
Leggi anche:
- Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: ecco come ci è riuscita
- Uomini e Donne: Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi
- Harry e Meghan rompono il protocollo in pubblico durante un evento formale