Valentina Dallari: “Per colpa di Andrea Melchiorre mi ammalai di anoressia”

La ex tronista Valentina Dallari circa un anno fa si trovò in una posizione davvero scomoda; mentre caricava le sue foto su Instagram, gli utenti le chiedevano che problemi avesse e si resero conto che la ragazza stava passando un periodo buio.

Tutto questo, sia per il suo aspetto fisico che per il suo atteggiamento con i followers. Il suo corpo, dimagrito incredibilmente dall’ultima apparizione televisiva, aveva acceso i riflettori sulle problematiche alimentari che colpiscono le star del web.

Inizialmente, la stessa influencer Valentina Dallari negava ogni tipo di problema alimentare; dopo varie insistenze da parte dei followers e le insistenti attenzioni mediatiche, la ragazza ha ammesso di avere dei problemi. Stava infatti cadendo in un circolo vizioso quale l’anoressia.

Valentina Dallari e i problemi alimentari: colpa di Andrea Melchiorre?

All’inizio dell’anno Valentina decise di iniziare una cura presso un centro specializzato; ora, a distanza di molti mesi, esce rinata e finalmente parla della sua condizione. Tra le sue dichiarazioni, una è stata particolarmente forte.

Valentina Dallari si racconta felice di essere tornata a casa e di aver ritrovato la sua famiglia, lì, pronta ad aspettarla a braccia aperte; il suo duro lavoro di otto mesi inizia a dare i suoi frutti e ha riscoperto un rapporto speciale con il suo attuale compagno, Alessandro De Luca.

Ora però, tutti vogliono dei chiarimenti e lei racconta di come ha iniziato ad avere dei problemi con l’alimentazione.

Tutto è iniziato con la sua scelta di Uomini e Donne: “Con Andrea Melchiorre non abbiamo più rapporti, sicuramente non m’interessa avercene dato che mi ha dato della cellulitica e lì, si può dire che, sono iniziati i miei problemi alimentari. Non si è mai interessato alla mia condizione, né prima che iniziassi la cura, né dopo. Sono d’accordo con chi dice che Andrea farebbe meglio a nascondersi da tutti, non è stato molto carino”.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/08/2018 e modificato l'ultima volta il 27/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.