Uomini e Donne trono cancellato. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne trono cancellato. Ma sarà vero? Ecco i dettagli. Diciamo subito che settembre è alle porte e con lui tornano tutti i programmi pomeridiani più amati dai telespettatori italiani, compreso Uomini e Donne.

Sarà un anno pieno di novità, annuncia la Mediaset; non solo per quanto riguarda i troni, ma anche per tante altre cose. Purtroppo non tutto ci è stato annunciato e dovremo attendere la prima puntata.

Uomini e Donne trono cancellato

La prima novità che ci attende è l’assenza del trono gay; e il motivo è semplice. Per due anni consecutivi abbiamo visto il trono capeggiato da Claudio Sona e l’anno successivo da Alex Migliorini; entrambi hanno concluso il trono facendo una scelta. Nel caso di Claudio scelse Mario Serpa; la storia storia molto tormentata e sicuramente anche molto seguita dai vari fan del programma.

Alex Migliorini invece scelse Alessandro D’amico; la storia è durata poco più di qualche mese e anche questa è stata molto travagliata e sicuramente criticata; non solo per il percorso all’interno del programma, ma soprattutto per il “dopo programma”.

Insomma, dopo tante peripezie per Uomini e Donne trono cancellato. Gli utenti di Instagram hanno appreso la notizia che il trono gay quest’anno non ci sarà. Tramite il profilo di Tash italiano, pagina di ironia sui programmi Mediaset, qualcuno ha azzardato dei pensieri piuttosto particolari sul vero motivo della scomparsa del trono.

C’è chi sospetta che in realtà Maria De Filippi si sia stancata di essere presa in giro e di essere utilizzata soltanto per avere visibilità; sicuramente il trono cancellato è quello che più ha portato problemi.

La domanda ovviamente sorge spontanea; ma senza il terzo trono, Mario Serpa quest’anno sarà comunque opinionista insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari? La risposta ha tardato ad arrivare; oggi però possiamo confermarvi che a giudicare tronisti e corteggiatori sarà il trio composto da Mario, Gianni e Tina. Infatti nessuno ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 29/08/2018 e modificato l'ultima volta il 29/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.