Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per amore? Ecco la verità

Dalle innumerevoli voci sembrava ormai certo. Tina Cipollari lascia Uomini e Donne. Ma la “Vamp” più amata d’Italia è davvero disposta ad abbandonare il ruolo di opinionista, che svolge ormai da quasi vent’anni, a fianco del suo insostituibile amico e collega Gianni Sperti, per amore?

Questa notizia gira sul web, ma anche sui giornali classici da qualche giorno. Tutto è partito da un articolo pubblicato dal settimanale “Vero”: qui possiamo leggere che alcune voci indiscrete abbiano confermato l’abbandono dell’opinionista del programma più seguito dagli Italiani.

Le stesse voci aggiungono anche che Tina Cipollari lascia Uomini e Donne ma verrà sostituita da qualcuno che in realtà conosciamo e anche bene; la sua antagonista Gemma Galgani, concorrente del programma dal 2008.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per amore? Ecco la verità

Il tutto ha dell’incredibile; infatti il giornale “Vero” riporta anche la motivazione. Pare che Tina abbia iniziato una relazione, ormai da qualche mese, con un ristoratore di Firenze, Vincenzo Ferrara. A lui si è legata tantissimo, ma la loro relazione, a distanza, non sarebbe destinata a durare; per cui l’opinionista sarebbe disposta a trasferirsi a Firenze solo per amore.

Ovviamente ci siamo informati per capire se questa storia fosse vera o no. La domanda è stata fatta direttamente a lei, la regina indiscussa del dating show più seguito d’Italia; la donna ha chiarito tutti i nostri dubbi: “Tranquilli, ci rivedremo a settembre su Canale Cinque, ogni pomeriggio”.

Tina Cipollari  in più ha preferito chiarirlo anche sui social: le voci che corrono sulla sua mancata partecipazione al programma di Maria De Filippi sono false e lei ci tiene a ribadirlo: “A settembre sarò al mio posto di sempre”.

Insomma, la veterana opinionista di Uomini e Donne non abbandonerà il programma per nessuna ragione, neanche per la sua storia d’amore da poco iniziata. Ricordiamo che poco tempo fa Tina Cipollari ha divorziato dal marito Kikò Nalli, hairstylist di “Detto fatto”, un programma esclusivamente RAI. Con questo ha avuto due figli che crediamo non abbandonerebbe mai a Roma per trasferirsi a Firenze.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 04/08/2018 e modificato l'ultima volta il 05/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.