Categorie: Intrattenimento

Tina Cipollari ha un nuovo amore: si chiama Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha un nuovo amore? Vediamo di chi si tratta. L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è sempre stata al centro di varie polemiche; ricordiamo lo scandalo di quando iniziò a frequentare Kikò Nalli, suo ormai ex marito e padre dei suoi figli.

La decisione di sposare Kikò la mise alla gogna mediatica, perché lui troppo giovane rispetto a lei; e le critiche continuarono anche dopo la nascita dei suoi figli. Per restare in tema di polemiche, ricordiamo le varie liti tra Tina e Gemma Galgani (partecipante al programma Uomini e Donne over) durante le quali l’opinionista è spesso stata attaccata dal pubblico.

Ricordiamo ancora che la biondissima opinionista fu attaccata successivamente perché il pubblico sosteneva che tra Tina e Giorgio Manetti (ex storico della rivale Gemma Galgani) ci fosse del tenero; ovviamente si trattò di una notizia da subito smentita e la situazione risultò addirittura “ridicola”.

Ma da qualche mese, se non già da un anno pieno, la storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è terminata definitivamente. L’opinionista lo raccontò direttamente in una puntata di Uomini e Donne over, dopo l’ennesimo commento sgradevole da parte di qualcuno nel pubblico.

Tina Cipollari ha un nuovo amore: si chiama Vincenzo Ferrara

Inoltre pochi giorni fa è circolata in rete la voce di una sorta di ritorno di fiamma tra Tina e Kikò; voce smentita subito da Tina, che invece non cerca assolutamente di nascondere un avvicinamento ad un altro uomo.

L’uomo in questione, il nuovo amore Vincenzo Ferrara. Vi chiederete chi sia? Vincenzo è un ristoratore molto conosciuto di Firenze; motivo per cui in molti avevano sospettato stesse a Firenze per Giorgio Manetti. Tina ovviamente ha smentito e subito ha provveduto a pubblicare le sue foto in compagnia del ristoratore.

E le ultimissime? Qualche giorno fa su alcune riviste italiane molto conosciute abbiamo letto una notizia che riguarda proprio Tina Cipollari. In copertina la troviamo con un “pancino sospetto”; insomma i giornalisti sospettano che Tina incinta proprio del ristoratore. Per il momento possiamo basarci solo su questo, non possiamo avere la conferma che sia così; però nessuno dei due ha smentito queste voci o confermato.
Noi attendiamo comunque notizie e facciamo i migliori auguri all’opinionista per questa nuova e importante storia d’amore. Ci auguriamo che questa sia la volta buona anche per lei.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 21/07/2018 e modificato l'ultima volta il 21/07/2018
Condividi
Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

12 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

1 anno fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

1 anno fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

1 anno fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

1 anno fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

1 anno fa