Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano in studio: ci risiamo

Nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Ecco cosa è successo. Diciamo subito che il dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne, dà la possibilità di trovare l’amore; e questo non solo ai giovani ma anche agli “over”. L’edizione over della trasmissione è sicuramente molto seguita e sempre più affollata.

Tra i protagonisti del Trono Over troviamo un personaggio che ormai è davvero molto conosciuto e apprezzato. Parliamo di Gemma Galgani; si tratta di una donna che ha trovato più e più volte l’amore ma senza mai riuscire a farlo durare molto.

La donna, dopo vari tentativi, si è trovata attaccata dagli opinionisti. Questo è accaduto in particolar modo con Tina Cipollari, che da sempre la schernisce. E non solo: Tina porta con sé in studio un modellino di “mummia”, che a detta sua, rappresenterebbe esteticamente Gemma.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: ci risiamo

Finora, la situazione si era sempre limitata a litigate di poco conto; anche se più volte Gemma si è trovata a doversi difendere da attacchi pesanti verso la sua persona e verso il suo modo di rapportarsi con gli uomini che vengono nel programma per corteggiarla e conoscerla.

Secondo Gemma Galgani, la causa del fallimento delle sue storie d’amore sarebbe proprio Tina Cipollari. Quest’ultima cercherebbe in tutti i modi di far naufragare la frequentazione con chiunque, parlando di Gemma ai suoi corteggiatori in maniera del tutto sbagliata o che comunque a Gemma non piace.

Nella puntata di ieri però, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno esagerato, superando il limite di un pacifico confronto. Il tutto è cominciato da una ribellione di Gemma nei confronti di Tina, a causa del modellino mummia che Tina porta sempre in studio per schernire Gemma.

Gemma però, questa volta ha risposto a tono. “Ora basta Tina, sembri uno spaventapasseri”. Questo è bastato per permettere una pronta replica a Tina Cipollari: “Ma ti sei guardata? Per piacere, mettete uno specchio in studio”. E mentre Tina ha cercato in tutti i modi di non far avvicinare Gemma alla statua, tra le due è iniziata quasi una colluttazione. Il tutto è stato subito interrotto da Maria De Filippi intervenuta per placare gli animi di entrambe e per richiamare Tina sul suo comportamento.

Insomma, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra non esserci tregua. Troveranno un punto d’accordo prima o poi?

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 10/10/2018 e modificato l'ultima volta il 11/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!