“Ti attacco al muro”, al Grande Fratello tutti contro Aida?
Da sempre, quando iniziano reality come il Grande Fratello, nascono polemiche e dibattiti. Se già accadeva prima, con l’avvento di social network che consentono di commentare tutto in diretta come Twitter, adesso le cose vengono amplificate; e soprattutto le segnalazioni fioccano molto di più di quanto poteva accadere in passato. Ma stavolta abbiamo esagerato!
Ecco cos’è accaduto tra Baye e Aida, due dei protagonisti più controversi e carismatici di questa nuova edizione del Grande Fratello.
Tutta colpa del Tiramisù
Nel programma condotto da Barbara D’Urso, lunedì scorso è subentrata una nuova concorrente, Aida Nizar. Aida era già stata partecipante del Gran Hermano in Spagna e squalificata, ed in più ospite di Domenica Live per parlare del suo presunto flirt con Marco Ferri, da lei respinto.
Già era chiaro che sarebbero nate delle liti; ed infatti così è stato: la spagnola, in mattinata, ha preso un tiramisù senza chiedere il consenso agli altri e senza preoccuparsi di dividerlo tra gli altri concorrenti. Baye Dame, che già non nutriva grande simpatia nei confronti della nuova concorrente, ha alzato la voce.
Una lite sfociata quasi in rissa, con il partecipante dalle origini senegalesi che ha urlato “Ti attacco al muro!”, mentre Aida lo accusava di essere aggressivo. Per tutta risposta, Baye ha peggiorato le cose dicendo “non hai ancora assaggiato la mia aggressività”. Tutto il gruppo, poi, si è unito agli improperi lanciati dal ragazzo, per poi cercare di trattenerlo quando le cose stavano degenerando ulteriormente.
Cristiano Malgioglio, che aveva manifestato dal principio una forte antipatia per la Nizar, si è inaspettatamente schierato a favore della spagnola invocando una squalifica per Baye.
Sui social è nata una rivolta contro Baye per sostenere Aida, e per il momento sembra farsi sempre più strada l’ipotesi di una squalifica.
Tutto il gruppo ha addirittura anticipato di lasciare la trasmissione qualora fosse rimasta Aida Nizar: che cosa succederà, non essendo lei in nomination e avendo il favore della stragrande maggioranza del gruppo?
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- Greta Menchi ricattata? Ecco cosa è accaduto veramente
- Amici: Valentina abbandona il serale. Ecco cosa è accaduto veramente
- E’ ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati