Teresanna Pugliese risponde a Francesco Monte a Domenica Live

Sapevamo che la risposta di Teresanna Pugliese alle rivelazioni di Francesco Monte sul loro trascorso insieme non sarebbe tardata ad arrivare. L’occasione è arrivata proprio ieri da una seeguitissima trasmissione televisiva. La bellissima Teresanna ha consegnato ai telespettatori il suo punto di vista in modo sereno ed impeccabile.

Sappiamo che il salotto pomeridiano dedicato alla domenica di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha un angolo tutto dedicato all’edizione del Grande Fratello VIP. Ne sono protagonisti, ovviamente, i personaggi che hanno partecipato o che sono strettamente legati – o lo erano – ai protagonisti di questa edizione del reality più famoso dell’anno.

Tra gli ospiti della domenica appena trascorsa abbiamo trovato proprio Teresanna Pugliese, tronista e poi corteggiatrice di Uomini e Donne. Ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna pochi giorni fa è convolata a nozze con Giovanni Gentile, suo compagno e padre di suo figlio ormai da quasi cinque anni.

Durante questa puntata di Domenica live si è parlato molto di Francesco Monte. Indubbiamente Francesco ci sta regalando una serie di scoop, ma soprattutto sembra destinato a restare sotto i riflettori grazie a ciò che fa e ciò che dice ma soprattutto per i suoi modi da gentleman.

LEGGI ANCHE  Lara e Michael sono tornati insieme? Avvistamento sospetto

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: cosa è stato?

Qualche giorno fa, durante una chiacchierata al GF VIP, Francesco Monte ha ricordato il periodo in cui ha partecipato a Uomini e Donne; e in quell’occasione ha riesumato i ricordi della sua vecchia storia d’amore nata proprio dopo il programma. Monte si è lasciato andare a confidenze personali e ha dichiarato di non essere stato esattamente innamorato di Teresanna Pugliese. L’espressione esatta è stata “Innamorato è un parolone”, ma questo è bastato a scatenare critiche e polemiche del web. Per molti è stato rinnegare ogni sentimento che prima lo legava alla bellissima napoletana.

Ebbene, è la stessa Teresanna Pugliere che ha deciso di commentare la dichiarazione di Francesco Monte. “Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale”, ha spiegato Teresanna a Barbara D’Urso. “Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra”.

LEGGI ANCHE  Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco la verità

Teresanna non ha più dubbi, soprattutto sul suo presente. Rivolgendosi a Barbara D’Urso ha replicato in questi termini: “Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata. C’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero”.

Quello che gli auguriamo tutti. Chissà, magari vivere un nuovo amore lo distoglierà dal deliziarci con il ricordo delle sue storie passate?

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 08/10/2018 e modificato l'ultima volta il 08/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!