Intrattenimento

Teresa e Salvatore in crisi: scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne?

La coppia formate da Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, e Salvatore Di Carlo sta attraversando un periodo davvero difficile. I due si sono conosciuti nel 2014 nel dating show di Maria De Filippi e Teresa ha scelto Salvatore nel 2015. Da allora, Teresa e Salvatore hanno partecipato anche a Temptation Island, per poi prendere la decisione di sposarsi nel 2016.

Teresa e Salvatore sono sempre stati una coppia molto unita, innamorata e piuttosto riservata. Difficilmente li abbiamo trovati a partecipare a programmi televisivi, se non a Uomini e Donne, dove venivano invitati a parlare del loro amore; infatti sono una delle poche coppie durate al di fuori del programma.

Teresa e Salvatore in crisi

Da qualche settimana i follower della coppia si sono resi conto che i due non condividevano più lo stesso tetto, e hanno iniziato a fare domande su cosa fosse accaduto. Inizialmente ha regnato il silenzio totale da parte di entrambi, ma ad un certo punto è stato proprio Salvatore di Carlo che ha deciso di svuotare totalmente il sacco su Instagram.

Il ragazzo ha scritto: “Non è facile parlare di questa situazione, abbiamo avuto qualche problema io e Teresa, ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà, vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo anche di non scrivere minc****e, perché in questi giorni ne sto leggendo davvero tante. Ho pubblicato una story, dove ho scritto che forse un giorno parlerò.”

L’ex corteggiatore continua: “Sono stato contattato anche da qualche rivista, ma ho preferito non proferire nemmeno una parola e rifiutare l’offerta. Quando saremo pronti ne parleremo, nel frattempo, vi chiedo soltanto rispetto.”

Cosa sia accaduto tra i due non ci è dato saperlo. Nel frattempo però, abbiamo la conferma che la storia è arrivata al capolinea e c’è solo una decisione da prendere: continuare o lasciarsi definitivamente. La risposta la sapremo soltanto quando Teresa e Salvatore prenderanno la decisione di raccontarsi totalmente ai media.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 25/09/2018 e modificato l'ultima volta il 25/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *