Categorie: Intrattenimento

Teresa Cilia racconta della sua crisi con Salvatore

Ormai lo sapevamo da tempo. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia più amata di Uomini e Donne, stanno affrontando un momento di crisi matrimoniale. A confermalo è stato lo stesso Salvatore, che aveva deciso di non rilasciare alcuna intervista. Salvatore piuttosto ha preferito parlarne pubblicamente, tramite i social network e in particolare su Instagram.

E Teresa Cilia? Fino ad oggi non avevamo mai sentito o forse compreso ciò che stesse accadendo a Teresa e soprattutto come stava affrontando la situazione. La donna ha preferito non rispondere mai ad alcuna domanda posta dai suoi follower sulla situazione sentimentale. Qualcuno ha anche azzardato a chiederle se tra di loro fosse finita per un presunto o confermato tradimento.

Nessuno dei due ha mai chiarito quale fosse il motivo specifico per cui adesso non vivono più sotto lo stesso tetto. Teresa e Salvatore hanno soltanto confermato ciò che sospettavano tutti ma senza parlarne apertamente.

Teresa Cilia racconta la crisi con Salvatore

Ieri, per la prima volta, ascoltiamo da Teresa Cilia una sorta di sua versione o, quantomeno, un suo racconto personale sulla faccenda che li riguarda. Tutto questo perché qualche follower li ha visti insieme in auto a Catania e lo ha segnalato a vari blog.

Ebbene, Teresa Cilia ieri ha scelto Instagram come mezzo per rispondere alle domande di alcune follower; le chiedevano in particolare il motivo della “scomparsa” della sua fede nuziale sull’anulare. Ma Teresa ha risposto: “Io la fede non l’ho mai tolta”.

Poi ha continuato: “Perché ho fatto una promessa dinnanzi a Dio. Stiamo entrambi, attraversando un periodo di crisi, per vari motivi che non sto qui ad elencarvi, ma sono fiduciosa che risolveremo insieme questi problemi”.

“Il segreto per dimenticare una persona? Io non posso darvelo, sto cercando di superare qualsiasi ostacolo, affidandomi a Dio, a quello che può essere il mio istinto. Ma soprattutto, guardo chi sta peggio di me, perché i problemi della vita sono altri, sicuramente non sono il fidanzato o il marito. Certo, queste cose fanno stare male, ma ci sono problemi più gravi nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto e di essere coraggiosi”.

Che dire? Auguriamo a Teresa e Salvatore di superare presto questo momento di crisi.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 20/10/2018 e modificato l'ultima volta il 20/10/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa