Tensione dietro le quinte di Temptation Island? Il messaggio spiazzante di Filippo Bisciglia

Lunedì prossimo assisteremo alla terza puntata del programma estivo più visto di sempre: Temptation Island. Si tratta del reality prodotto dall’azienda Fascino, di proprietà della regina indiscussa di Canale Cinque, Maria De Filippi. Saranno vere le voci che circolano? Ci sarebbe una certa tensione dietro le quinte di Temptation Island. Vediamo cosa è accaduto.

L’ultima puntata ha fatto ascolti da record; a testimonianza di questo, questa mattina è stata pubblicata una foto da Elisabetta Soldati, che ha un ruolo importante nella Fascino perché addetta alla comunicazione dei prodotti.

Tensione dietro le quinte di Temptation Island? I commenti di Filippo Bisciglia

Dunque, Betty Soldati ha pubblicato una foto con la proprietaria Maria De Filippi corredando la foto con tutti i dati di ascolto di Temptation Island lunedì 16 luglio; si è dunque congratulata con tutto lo staff arricchendo il post di hashtag relativi al programma.

Ma cosa è effettivamente accaduto? Pare che alcuni utenti di Instagram si siano resi conto di alcuni commenti strani da parte di Filippo Bisciglia, il principale conduttore romano di Temptation Island.

Il primo commento incriminato è presente sotto la fotografia pubblicata da Betty Soldati. Il conduttore scrive: “Complimenti ancora una volta per tutti i messaggi che pubblichi di Martedì mattina, io ieri sera ero presente su Rai uno ed ero protagonista di tutto può succedere (un programma bellissimo di rai uno)”.

Successivamente al commento Filippo Bisciglia ha taggato a tutto lo staff che lavora mattina e sera dietro al programma di Temptation Island scrivendo: “Ragazzi, io a voi, vi voglio davvero bene”. Questi commenti potrebbero preannunciare una sorta di litigio o comunque un contrasto tra i due: Betty Soldati e Filippo Bisciglia.

Queste però sono soltanto delle supposizioni basate su ciò che abbiamo letto nei commenti; probabilmente, tra i due non è accaduto assolutamente nulla e Filippo Bisciglia, magari, quel commento l’ha scritto con toni scherzosi.

Che dire allora? Attendiamo o conferme oppure smentite. Nel frattempo i due non si sono pronunciati né con i giornali né sui profili social personali. Noi attendiamo comunque delle notizie dai diretti interessati e ovviamente ci auguriamo che non ci siano stati dei disguidi ma semplicemente degli scherzi da ambo le parti.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 17/07/2018 e modificato l'ultima volta il 17/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.