Temptation Island VIP inizio rinviato: ecco i retroscena

Fra pochi giorni sarà settembre e sicuramente inizieranno i programmi che preferiamo, soprattutto quelli trasmessi su Canale Cinque; da Uomini e Donne over e classico a Pomeriggio cinque e Grande Fratello VIP, tornano gli appuntamenti che in molti aspettano da tempo. Non inizierà invece l’attesa edizione un altro programma molto amato: Temptation Island VIP inizio previsto per settembre, sarà rinviato.

Insomma, pare che Temptation Island VIP partirà ad ottobre, un mese dopo la data prevista. La Fascino, l’azienda di Maria De Filippi che produce la trasmissione, ha ritenuto opportuno far slittare la data d’inizio anche per darsi la possibilità di avere più spazio, dato che a settembre Mediaset sarà piena d’impegni.

Per Simona Ventura questo è stato sicuramente un duro colpo. Oggi 25 agosto, le coppie VIP e i tentatori sono partiti per quest’avventura alla scoperta dei propri sentimenti, che terminerà tra circa tre settimane. Sarà molto difficile, per un mese, tenere il segreto su come sia andata a finire per le coppie di Temptation Island VIP.

Temptation Island VIP inizio rinviato a ottobre

C’è chi ritiene che questa edizione sarà un vero e proprio flop, non solo per Simona Ventura, ma anche per la stessa Maria De Filippi che non ha fatto i conti con le tempistiche e con le aspettative del pubblico. Chi ama il programma, infatti, è curioso di sapere come andranno le cose tra le coppie, sia in futuro che durante la permanenza al villaggio.

Nessuno della Fascino né la stessa Simona Ventura hanno rilasciato interviste sul perché Temptation Island VIP inizio verrà rinviato; forse perché ancora le decisioni sono incerte e forse perché ancora non è il caso di rivelare troppi particolari ad un pubblico già assetato di novità.

Possiamo affermare con certezza però, che tra i tentatori troveremo Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, con la quale partecipò all’edizione classica di Temptation Island un anno fa; ci sarà inoltre Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della tronista Nilufar Addati. Insomma, dovremo avere un po’ di pazienza per Temptation Island VIP inizio. Nel frattempo consoliamoci con le altre trasmissioni.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 25/08/2018 e modificato l'ultima volta il 25/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.