Temptation Island VIP, svelati i nomi che compongono il cast

Come sappiamo, Temptation Island è un programma molto amato; i suoi fans lo amano perché permette di sognare, di piangere, di sperare e forse di crescere anche un po’, attraverso i dolori e le esperienze altrui. Immaginiamo allora la grande trepidazione per l’imminente arrivo di Temptation Island VIP.

Nell’ultimo mese abbiamo assistito all’edizione normale di Temptation Island, durante la quale coppie normali si sono messe in gioco; questo per cercare di capire se la loro storia era davvero forte, oppure ormai era arrivato il momento di rinunciare a qualcosa e di iniziare una nuova vita.

Lunedì 6 agosto saremo spettatori della puntata speciale di Temptation Island, dove scopriremo cosa è accaduto dopo alle coppie che hanno partecipato al programma; se la loro storia è continuata al di fuori, oppure se i rapporti si sono conclusi definitivamente. Già mercoledì 1 agosto abbiamo assistito alla piccola parte speciale durante la quale ci è stato rivelato cos’è accaduto tra Lara e Michael dopo circa un mese. Abbiamo visto che tra i due è finita definitivamente, ma che Michael fa ancora il doppio gioco con la sua ex ragazza e con Rita.

Temptation Island VIP, svelati i nomi del cast

A settembre ci attendono altre grandi sorprese; come sappiamo infatti andrà in onda Temptation Island VIP, una versione del format totalmente dedicata ai VIP. Recentemente abbiamo avuto anche la conferma della partecipazione come conduttrice di Simona Ventura, una delle presentatrici più quotate in Italia, che già ha una lunga carriera con il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Selfie.

Il cast di Temptation Island VIP piano piano esce allo scoperto. Se infatti, circa un mese fa, avevamo semplicemente la notizia che a condurlo era Simona Ventura, oggi, abbiamo scoperto, chi saranno i partecipanti come coppie al programma più atteso dell’anno.

La prima coppia, che ci rende incredibilmente entusiasti è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassare; la coppia si è presentata ai casting proprio all’inizio.

La seconda coppia è quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; spunta inoltre una terza coppia che parteciperà a sorpresa di tutti, è quella formata da Alex Belli e Mila Suarez.

E tra i single? Da indiscrezioni – e non solo – sembra certa la partecipazione del tentantore Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi. Vedremo quali altre sorprese ci attendono!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 03/08/2018 e modificato l'ultima volta il 04/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.