Temptation Island VIP 2018: ecco chi è la vera rivelazione

La vera rivelazione di Temptation Island VIP 2018? Non c’è ombra di dubbio: la conduttrice Simona Ventura. Si è capito già dal primo momento della trasmissione andata in onda martedì sera su Canale 5.

La nostra “super Simo“, così ribattezzata da quando anni fa presentava l’Isola dei famosi, ha dimostrato di essere super per davvero. Sappiamo che tra i vari concorrenti più o meno famosi di questa prima edizione VIP spicca anche il nome dell’ex marito della conduttrice, un tempo calciatore Stefano Bettarini; con lui Simona ha avuto due splendidi figli, Niccolò e Giacomo.

Temptation Island VIP 2018: Stefano Bettarini..

Ebbene, Stefano si è presentato alla trasmissione con la sua ultima fiamma, Nicoletta Larini, una ragazza di appena 24 anni. I due si sono presentati per mettere alla prova la loro relazione e quello che è balzato subito agli occhi è che la ragazza è poco più grande dei figli di Stefano. Ecco, questo dovrebbe già bastare per scatenare l’ira o comunque il malumore di qualunque donna.

Durante il primo falò, Nicoletta ha dovuto guardare un video che mostrava il suo fidanzato in atteggiamenti provocanti insieme ad alcune tentatrici. Ma la cosa che ha destato maggior scalpore è stato lo show di Stefano Bettarini, che si è denudato a mare dando spettacolo. La fidanzata non ha per nulla gradito ed è scoppiata inevitabilmente a piangere.

E qui veniamo al punto.

L’ex moglie Simona Ventura, conduttrice del programma, invece di restare distaccata non solo si è avvicinata a Nicoletta Larini, incoraggiandola; ma addirittura l’ha abbracciata e baciata teneramente come una madre. Insomma, una dimostrazione veramente fuori dal comune che le rende onore e fa capire molte cose.

..e Simona Ventura 

Qualcuno in realtà potrebbe chiedersi cosa ci sia di così speciale in tutto ciò. Care lettrici, crediamo che un gesto di questo genere non sia da tutti; soprattutto se consideriamo che si trattava pur sempre della nuova fidanzata dell’uomo che con Simona ha condiviso parte della vita e da cui ha avuto due figli.

Simona Ventura ha dimostrato una maturità tale da non restare distaccata, come forse avrebbe fatto qualunque altra donna nei confronti della fidanzata del suo ex. Le si è avvicinata con un fare molto materno, dandole preziosi consigli; infine, intenerita da quel pianto e conoscendo bene il fidanzato di lei in quanto suo ex marito, l’ha abbracciata. Un lungo abbraccio che la dice lunga sulla grandezza d’animo di questa donna meravigliosa.

Che dire, l’edizione di Temptation Island VIP 2018 si preannuncia la più bella di sempre. Vista la composizione del cast, sarà ricca di colpi di scena; e come dice la Ventura, spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore. Se ne vedranno delle belle carissimi lettori.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 19/09/2018 e modificato l'ultima volta il 19/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.