Temptation Island rinviata ultima puntata. Ecco cosa è successo

Lo scorso 9 luglio abbiamo assistito alla prima puntata della quinta edizione di Temptation Island; mentre il programma volge al termine abbiamo appena saputo che per Temptation Island rinviata ultima puntata.

La trasmissione, condotto da Filippo Bisciglia, rende orgogliosa per gli ascolti la famiglia Mediaset e, in particolare, Maria De Filippi. Questa infatti è proprietaria della Fascino, l’azienda che produce il programma in questione.

Il record di ascolti è ampiamente giustificato. Dalla prima puntata abbiamo assistito a dinamiche davvero interessanti; e questo già dal primo falò tra Oronzo e Valentina, una coppia che durante il programma ha combattuto pesantemente per la sopravvivenza della relazione. Nonostante gli sforzi di Valentina, sembrava che Oronzo non avesse interesse nel salvare la loro storia.

Temptation Island rinviata ultima puntata. Ecco perché

Intanto però il palinsesto Mediaset prevedeva doppio appuntamento per Temptation Island. Le ultime due puntate sarebbero state consecutive; ovvero il 30 luglio avremmo assistito al penultimo episodio mentre il 31 luglio ultima puntata di Temptation Island.

Ma qualcosa ha fatto cambiare idea ai produttori.

Grazie a varie indiscrezioni, ci è giunta voce che la causa del rinvio della puntata del 31 luglio è il possibile calo di ascolti. Questo perché la Rai il martedì mette in onda The Good Doctor; e Il programma potrebbe creare concorrenza con l’audience Temptation Island.

Per questa ragione, allora, l’ultima puntata di Temptation Island è stata rinviata al 1 agosto; si tratta di un mercoledì, giorno in cui la Rai trasmette SuperQuark che non dovrebbe interferire con il nostro amato programma.

Per i più affezionati in ogni caso non ci sarebbero problemi; magari ci aspettavamo più collaborazione da parte della Mediaset, ma in fondo sono solo due le puntate che abbiamo visto, e già i partecipanti ci hanno emozionato.

Insomma anche se Temptation Island rinviata ultima puntata dovremmo aspettare qualche giorno in più per la finale, saremo ricompensati a settembre con le puntate di Temptation Island VIP, capitanato dalla nostra amata Simona Ventura.

La numerosa schiera che segue il programma si dice emozionata; non è un mistero che gli Italiani siano un popolo di impiccioni. E se poi a far notizia sono i nostri più amati beniamini allora si va a nozze; non possiamo fare altro che aspettare l’inizio di questa nuova avventura e nel frattempo pregustarci tutte le novità del programma in onda in questi giorni.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 23/07/2018 e modificato l'ultima volta il 23/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.