Temptation Island: Riccardo distrugge il villaggio per la gelosia, Ida si ferisce

Lunedì 16 luglio abbiamo assistito in prima serata su Canale Cinque alla seconda puntata di Temptation Island, il programma più seguito d’estate. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad una forte crisi tra Riccardo e Ida, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, da poco usciti insieme dal programma. Finora è sembrato piuttosto indifferente, ma abbiamo visto che nell’episodio Riccardo distrugge il villaggio per la gelosia nei confronti di Ida.

Proprio ieri abbiamo potuto ammirare un Riccardo in preda al panico durante il falò settimanale; Filippo Bisciglia (conduttore del programma) gli ha mostrato dei video che riguardano Ida Platano, la sua fidanzata. Il contenuto del video mostrava Ida in pieno sfogo con un single (Davide) e delle piccole attenzioni rivolte da Davide a Ida.

Riccardo distrugge il villaggio per la gelosia, Ida si ferisce

Riccardo dopo la visione del video è andato in panico; al ritorno dal falò, si è sfogato lanciando l’arredamento del giardino. Insomma per reazione Riccardo distrugge il villaggio dove alloggiano i fidanzati. Nonostante gli altri concorrenti abbiano cercato di calmarlo, Riccardo non ha mostrato segni di calma, anzi, addirittura ha preparato le valige.

Anche Ida però ha reagito molto male ai video che Filippo gli ha mostrato del fidanzato Riccardo. Anche questa volta il contenuto del video ha disturbato Ida; Riccardo era in atteggiamenti fin troppo intimi con una single.

La reazione della concorrente è stata brusca; infatti Ida è corsa via dal falò settimanale piangendo e ritornando al suo villaggio, in preda al panico. Anche Ida si è sfogata con le altre fidanzate al loro ritorno e ha detto di essere stanca del comportamento infantile del suo fidanzato.

La puntata è terminata con la richiesta di Riccardo di confronto immediato e quindi, nella parte in cui termina l’episodio, abbiamo visto Riccardo seduto sul tronco interrogato, alle sue spalle, da Filippo. Abbiamo visto inoltre una Ida titubante che si è avvicinata a lui pronta per il confronto.

Qualche voce indiscreta ci anticipa una riappacificazione tra i due; possiamo sospettare che Ida abbia messo da parte i suoi dolori e Riccardo abbia messo da parte il suo orgoglio. Chissà se i due saranno tornati a casa insieme?

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 18/07/2018 e modificato l'ultima volta il 19/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.