Temptation Island quarta puntata sconvolgente, chi resisterà?

Il programma di Maria De Filippi, Temptation Island, ci ha regalato dall’inizio molte emozioni; tutte le coppie che quest’anno hanno partecipato al programma hanno contribuito a rendere unica questa edizione. Ma mentre le avventure di questi giovani vanno verso la fine della stagione, di Temptation Island quarta puntata avremo molto da ricordare.

La prima coppia che ci ha regalato gioie e risate è stata sicuramente quella formata da Oronzo e Valentina; i due hanno lasciato il programma circa cinque giorni dopo l’inizio e ci hanno lasciati un po’ tristi. Avremmo voluto vedere degli sviluppi diversi e sicuramente avremmo voluto vedere Oronzo rendersi conto che Valentina era la donna della sua vita.

Anche Ida e Riccardo ci hanno regalato immense emozioni. Nonostante li conoscessimo già per la loro partecipazione al programma Uomini e Donne over, sempre di Maria De Filippi, ci hanno sorpreso con delle dinamiche particolari, soprattutto da parte di Riccardo.

Anche Giada e Francesco ci hanno emozionato; i due infatti sembra siano riusciri a superare i problemi che li riguardavano. In realtà, le difficoltà incontrate dalla coppia non sono sorte durante la partecipazione al programma, ma si trascinavano ormai già da diversi anni.

Temptation Island quarta puntata sconvolgente

Ma le coppie che sicuramente ci hanno entusiasmato più di tutte sono sicuramente le tre che sono sopravvissute ai ventuno giorni lontani dal proprio partner; si tratta di Lara e Michael, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo. Anche se quest’ultima, nella puntata di ieri, si è ritrovata ad affrontare il falò di confronto anticipato. Vediamo allora cosa è successo a Temptation Island quarta puntata.

Sicuramente la fidanzata che più ci ha divertito e reso partecipi attivamente al programma è stata Lara, la fidanzata di Michael; con le sue frasi ad effetto è subito diventata un fenomeno del web ed ha suscitato ammirazione da parte delle donne che seguono il programma.

La ragazza ha preparato un tranello al suo ragazzo; questo per far scoprire agli altri quanto quest’ultimo cercasse di giocare a tavolino e quanto utilizzasse il programma per uscirne pulito, pur di far pensare agli altri che chi sbagliava era Lara.

La fidanzata che più ci ha intenerito e ci ha fatto emozionare e piangere è invece Raffaela; nonostante i continui video del fidanzato Andrea in compagnia della single Teresa, in cui i due si scambiavano teneramente degli affetti, Raffaela continua ad essere innamorata e a non cambiare opinione sul proprio ragazzo. Insomma, una donna da sposare.

Chi invece, ha scatenato le critiche di tutto il web, è stata sicuramente la fidanzata Martina. Durante l’ultima esterna Martina si è spinta fin troppo oltre con il single Andrew, concedendosi un bacio tra lacrime ed emozioni. Forse, un insieme di sensazioni che non hanno favorito la razionalità della ragazza. Sentendosi in colpa, infatti, Martina ha subito chiesto il falò di confronto con il fidanzato Gianpaolo; ma durante il falò lo vedremo correre via, senza dare la possibilità alla ragazza di raccontargli l’accaduto.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 31/07/2018 e modificato l'ultima volta il 31/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!