Temptation Island puntata speciale: ecco quando sarà in onda

Non è ancora finita: presto a Temptation Island puntata speciale ricca di emozioni. Il reality anche quest’anno si conferma il programma estivo più amato e seguito d’Italia, un po’ perché siamo un popolo di sognatori e ci piace vedere programmi che raccontano d’amore; un po’ perché in estate, vanno in pausa tutti i programmi invernali che ci tengono generalmente compagnia.

Con la chiusura di questa nuova edizione di Temptation Island, ultima puntata andata in onda il primo agosto, ci troviamo ad attendere programmi che non si presenteranno prima di settembre; infatti il palinsesto della Mediaset ci propone già, per settembre, programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica live, Grande Fratello vip, Uomini e Donne. Inoltre, presto avremo anche una nuova versione del nostro amato format, Temptation Island Vip.

Temptation Island puntata speciale il 6 agosto

Ma Temptation Island non termina qui; infatti, abbiamo un nuovo appuntamento molto atteso. Già durante l’ultima puntata della trasmissione abbiamo assistito ad una piccola anteprima di ciò che vedremo lunedì 6 agosto; ovvero, lo staff di Temptation Island incontrerà le coppie, circa un mese dopo l’abbandono dell’isola, per aggiornarci sulla loro storia e su come si sono evolute le situazioni al di fuori.

Mercoledì 1 agosto abbiamo assistito all’aggiornamento sulla situazione sentimentale di Lara e Michael; per i due, durante questo piccolo speciale, come dice Lara: “E’ esattamente come tornare al falò”. La coppia non è più tornata insieme, nonostante i continui tentativi di Michael nel cercare di riconquistare Lara, che nonostante tutto, non ha alcuna voglia di far pace con il suo ex ragazzo.

Durante la puntata abbiamo addirittura visto che Michael ha cercato di contattare anche la single Rita, una volta terminato il programma; sperava che la ragazza volesse poi, una volta terminata l’esperienza, iniziare una relazione con lui. Le due donne però, non erano consapevoli dell’interesse che Michael provasse verso entrambe e Lara infatti, lo ha scoperto ampiamente durante l’intervista con Filippo Bisciglia.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 02/08/2018 e modificato l'ultima volta il 03/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.