Temptation Island: Martina e Andrew in vacanza insieme

Mercoledì scorso abbiamo assistito ai falò di confronto delle coppie che erano riuscite a resistere oltre i 21 giorni previsti dal programma Temptation Island. Raffaela e Andrea contro ogni previsione si sono riappacificati; Lara e Michael, come previsto invece, si sono lasciati definitivamente come dimostra anche lo speciale “Temptation Island un mese dopo”. Ma il programma ha fatto nascere una nuova coppia? Sembra questo in effetti l’epilogo per Martina e Andrew.

Anche Martina e Gianpaolo si sono lasciati, ma non (solo) per il bacio che lei ha dato al single Andrew. Dopo il falò di questi ultimi, abbiamo assistito al discorso tra Martina e Andrew; nonostante l’affetto e il legame, Martina diceva di non essere pronta per una nuova relazione e ha preferito tornare a casa da sola, semplicemente senza nessuno.

Andrew prendeva in maniera piuttosto matura la decisione di Martina, congratulandosi con lei per le consapevolezze che la ragazza ha intrapreso con l’aiuto del programma Temptation Island. I due si sono salutati teneramente con la promessa che si sarebbero sicuramente rivisti al di fuori di quel contesto, un po’ scomodo.

Martina e Andrew in vacanza insieme? Ecco le prove

Ma come i più attenti di voi sicuramente avranno visto, nelle stories di Instagram Lara e Martina ci mostrano la loro partenza per Ibiza, località molto in voga tra i giovani e i vip. La domanda degli utenti, però, sorge spontanea: “Saranno andate veramente da sole le due ragazze?”.

Ebbene, la risposta è arrivata da un utente Instagram tramite una pagina molto seguita: “GossipTvOfficial”, che ha pubblicato uno screenshot di una conversazione con questo utente che testimoniava di aver visto Lara, Martina e il single Andrew all’aeroporto di Malpensa. I tre sarebbero stati intenti a prendere un volo insieme, ovvero proprio quello diretto per Ibiza.

Dunque, tra Martina e Andrew c’è veramente del tenero? Se sia vero o meno non ne abbiamo certezza, a meno che i due ragazzi non decidano di rispondere a questa domanda. Chissà, forse presto vedremo una loro foto insieme pubblicata sui social, o semplicemente troveremo nuovi indizi sulle Instagram stories.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 06/08/2018 e modificato l'ultima volta il 06/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.