Temptation Island: Lara ha tradito Michael. Ecco la verità

Lo scoop degli scoop? Lara ha tradito Michael. Un programma del calibro di Temptation Island ci riserva tante sorprese; durante il programma vediamo e sappiamo soltanto ciò che i concorrenti vogliono farci vedere e sapere, senza spifferarci nulla.

Ma dopo il programma molti altarini vengono scoperti; escono fuori delle verità che ci lasciano senza fiato e che non avremmo mai immaginato potessero realizzarsi. Molte di queste “rivelazioni” sono accadute nelle scorse edizioni con altre coppie, che ci hanno delusi o al contrario ci hanno dato belle soddisfazioni sul finale.

Insomma, ciò che vi abbiamo appena descritto è accaduto a una coppia molto seguita del programma; e ultimamente sta lasciando discutere tutto il popolo dei social, in particolar modo, quello di Instagram.

La coppia in questione è quella formata da Lara e Michael.

Dei due sappiamo che hanno deciso di partecipare al programma perché c’erano dei problemi troppo radicati nella coppia; dunque, Lara e Michael hanno pensato fosse arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto.

Temptation Island: Lara ha tradito Michael

Ricordiamo anche che Lara aveva raccontato di essere stata tradita dal fidanzato Michael l’anno scorso. In seguito alla scoperta di quest’altra relazione, la giovane aveva deciso di comportarsi in maniera fredda nei confronti del proprio ragazzo. In realtà questo corrisponde anche nei racconti di Michael; è proprio lui a rivelare alle single che tra loro non c’era quasi più niente inclusa l’intimità.

Dopo questa confidenza fatta da Michael ad una delle single Lara si è davvero innervosita perché sostiene che certe cose non vanno dette per nessun motivo al mondo; sono cose private e non devono uscire dalla coppia.

Lara stessa ha assistito a dei filmati in cui il Michael intratteneva una conversazione piuttosto personale con una single e ancora altri video in cui quest’ultimo ballava in maniera sensuale con la stessa single. A quel punto per la rabbia ha raccontato di un ulteriore tradimento avvenuto a febbraio; e ha rivelato addirittura che lei stessa decise di vendicarsi. Quindi Lara ha tradito Michael?

Vedremo questa rivelazione e i suoi effetti la prossima puntata; scopriremo soprattutto che reazione avrà Michael di fronte a questi video in cui Lara si confessa con i single e con le altre ragazze.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 21/07/2018 e modificato l'ultima volta il 21/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.