Temptation Island: critiche per Margherita la tentatrice di Riccardo

Come per le edizioni precedenti, anche quest’anno Temptation Island si rivela il programma più seguito dagli italiani nel periodo estivo. Questo, un po’ per l’assenza dei classici programmi pomeridiani come Uomini e Donne e Pomeriggio cinque; e un po’ perché gli spettatori sembrano essere davvero interessati alle vicende amorose dei nostri protagonisti. Oggi parliamo delle pesanti critiche per Margherita la tentatrice di Riccardo.

Ogni anno, questo programma è commentato, criticato ed elogiato da milioni se non miliardi di persone; e ovviamente quest’edizione non è esclusa nè da critiche nè da commenti particolarmente positivi.

E tra le tante persone che si divertono a commentare il programma in privato, con i propri conoscenti, c’è anche chi invece preferisce commentarlo online. Sono sempre di più, infatti, quelli che condividono il proprio parere con i propri followers. Tra questi personaggi troviamo anche persone piuttosto conosciute come: Federico Lucia (in arte Fedez) e Tina Cipollari (opinionista di Uomini e Donne). Anche loro hanno commentato molto la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Critiche per Margherita la tentatrice di Riccardo

La scena più commentata (in maniera sempre scherzosa e divertente) da Fedez? Senz’altro è stata quella dove Riccardo Guarnieri si trova nel panico dopo aver visto diversi video della sua fidanzata Ida e lancia degli oggetti nel villaggio. Fedez dopo aver visto ciò descrive Riccardo come: “Un essere metà commercialista e metà action man“.

Tina Cipollari invece si è schierata subito dalla parte di Ida. Ha detto: “Povera Ida, non sa cosa le aspetta con Riccardo che sicuramente gliene combinerà di tutti i colori”. Ricordiamo che Tina non è mai stata molto convinta della scelta dei due di abbandonare il programma insieme; e questo, nonostante fosse chiaro che tra i due ci fosse del sentimento piuttosto forte.

Intanto però accade qualcosa di inaspettato. Le critiche degli utenti dei vari social si stanno scagliando negli ultimi giorni contro la tentatrice che sta passando molto tempo con Riccardo Guarnieri. Sono moltissime le persone che hanno avuto pesanti critiche per Margherita la tentatrice di Riccardo; sia per il suo aspetto fisico sia per il fatto di aver partecipato ad un programma così in vista nonostante fosse madre.

Margherita Badami ha risposto, dicendo che non le importa ciò che dicono di lei, ma che non è assolutamente giusto criticare qualcuno per il proprio aspetto fisico, per i difetti e per dei particolari estetici; tanto meno è giusto criticare una persona per aver fatto delle scelte personali.

Vi chiederete quali siano questi gravi difetti fisici di Margherita? Beh, cellulite, smagliature, acne e qualche chilo di troppo. Insomma, inestetismi di cui probabilmente tutte le donne soffrono. Eccetto quelle che siamo abnituati a vedere nei reality show…

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 19/07/2018 e modificato l'ultima volta il 20/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.