Temptation Island 30 luglio 2018: il bacio di Martina ad Andrew

Dopo aver visto la terza puntata di Temptation Island, andata in onda il 23 luglio, ci è rimasto l’amaro perché l’episodio è terminato proprio nei momenti più epici del programma; infatti, nelle ultime battute abbiamo visto delle parti incredibilmente interessanti. Ecco allora cosa accadrà a Temptation Island 30 luglio 2018.

Dove eravamo rimasti? Abbiamo assistito al falò di confronto definitivo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri; la coppia finalmente si è riappacificata e i due sono tornati a casa insieme, dopo vari momenti di sconforto durante il programma.

Abbiamo assistito anche alla gelosia incredibile di Michael, il fidanzato di Lara, dopo aver visto un video che riguardava proprio la fidanzata in atteggiamenti particolari con il single Giuseppe. Durante il falò settimanale, Michael, durante la visione del video per lui, ha rotto il tablet con un pugno; tornato poi al villaggio ha scritto su un lenzuolo con il ketchup “eri tutta la mia vita”.

Per ultimo e non per importanza, abbiamo assistito alla richiesta del falò di confronto di Giada la fidanzata di Francesco, che dopo aver visto dei video in cui il fidanzato parlava in maniera inappropriata della loro relazione.

Temptation Island 30 luglio 2018

Ma cosa ci attende nella quarta puntata? Già la Mediaset ci ha lasciato dei piccoli video che ci fanno intendere quello che accadrà lunedì prossimo, diciamo un piccolo assaggino nell’attesa.

Infatti vedremo una richiesta insolita di Lara; chiede alla produzione di Temptation Island di creare una situazione in cui il fidanzato e la single non sanno di essere ripresi da telecamere; con dei microfoni e la ragazza sentirà delle frasi particolari e dichiarazioni da parti del fidanzato sconvolgenti. In particolare Michael farà la vittima durante tutta la registrazione dell’esterna e le chiederà di assecondarlo. Lara avrà una reazione inaspettata.

E ancora vedremo Martina cambiare totalmente atteggiamento. Ricordiamo che dopo alcuni video del fidanzato Gianpaolo, la ragazza era sempre più decisa nel chiudere la relazione che in realtà faceva soffrire entrambi già da un po’; ma la richiesta immediata di Martina di andare al falò è dettata dal fatto che lei e il single Andrew durante una gita in barca si faranno dichiarazioni importanti e si baceranno. Ancor prima che il fidanzato Gianpaolo vedrà il video, la ragazza chiederà il confronto immediato e lui lo accetterà.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 26/07/2018 e modificato l'ultima volta il 26/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.