La moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio dopo 25 anni di matrimonio

timfibra

La notizia è stata confermata da più fonti: Sylvester Stallone divorzia. Lo scorso 19 agosto a Palm Beach County, in Florida, la moglie Jennifer Flavin ha presentato i documenti per sciogliere il matrimonio durato 25 anni con la star di “Rocky”, 76 anni. Ma perché la moglie di Sylvester Stallone chiede il divorzio? Cerchiamo di capirne di più.

Possiamo dire subito che le prime affermazioni relative ai documenti depositati in tribunale confermano che il matrimonio è irrimediabilmente finito. Jennifer Flavin si starebbe occupando della divisione dei beni, che la donna chiede siano distribuiti equamente tra i coniugi.

fingerfood

Fin qui niente di strano. La Flavin ha però affermato che il marito si sia impegnato nella “dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e nello spreco dei beni coniugali”. Questo avrebbe quindi influito negativamente sulla proprietà coniugale. Pertanto la moglie di Sylvester Stallone chiederà di essere “risarcita e sanata” aspettandosi più soldi di quanto non ne riceva Stallone dalla tenuta.

Non solo. Jennifer Flavin sta cercando di ripristinare il suo nome da nubile e pretenderebbe l’uso esclusivo della casa coniugale a Palm Beach, in Florida. Stallone, invece, risiede nella loro proprietà in California.

ricette-veloci

Sylvester Stallone divorzia: cosa accade

Nel frattempo Stallone ha fatto solo un cenno alla questione, affermando in un’intervista: “Amo la mia famiglia. Stiamo affrontando amichevolmente e privatamente questi problemi personali”. La rottura, però, sembra seria. Quattro giorni dopo il deposito del ricorso, l’attore ha fatto parlare di sé per aver coperto un grande tatuaggio raffigurante del viso della moglie sulla sua spalla.

Stallone ha sostituito il viso della donna con l’immagine di Butkus, il famosissimo bullmastiff dei film Rocky. Il tatuatore Zach Perez ha mostrato il risultato della copertura del tatuaggio in un post su Instagram del 16 agosto. “Il giorno più bello della mia carriera di tatuatore!!” aveva detto nell’occasione. “Grazie per avermi affidato il tuo tatuaggio oggi @officialslystallone”.

Il post ovviamente non è passato inosservato e, dopo una serie interminabile di commenti dei fan dell’attore, Perez ha cancellato la foto dal suo feed. Per metterci una pezza sopra, l’addetta stampa di Stallone, Michelle Bega, ha successivamente dichiarato al Daily Mail che il candidato all’Oscar “ama la sua famiglia”. Ha dunque spiegato l’aggiornamento del tatuaggio. “Il Sig. Stallone intendeva rinfrescare l’immagine del tatuaggio di sua moglie, Jennifer. Tuttavia, i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili”, ha detto al quotidiano. “Di conseguenza, ha dovuto coprire l’immagine originale con un tatuaggio del cane di Rocky, Butkus“.

Vi ha convinti? A dire il vero, non ci cascherebbe neanche un bambino. Ricordiamo che Jennifer Flavin aveva già sollevato le sopracciglia pubblicando una foto della famiglia al completo, in cui la donna abbracciava le sue tre figlie: ​​Sophia, 25 anni, Sistine, 24 e Scarlet, 20. “Queste ragazze sono la mia priorità ❤️, nient’altro conta”. E Stallone? Come se non bastasse la donna ha intitolato lo scatto del 10 agosto “Noi 4 per sempre.” La donna peraltro non segue più il marito (a questo punto ex) su Instagram. Insomma, ce n’è quanto basta.

Jennifer Flavin e Sylvester Stallone si sono sposati nel maggio 1997, quasi 10 anni dopo essersi conosciuti in un ristorante. Il vincitore del Golden Globe è stato precedentemente sposato con Sasha Czack dal 1974 al 1985 e con Brigitte Nielsen dal 1985 al 1987. Con Czack ha condiviso i figli Sage, morto nel luglio 2012, e Seargeoh, oggi 43 anni.

Come già accaduto di recente a Francesco Totti e Ilary Blasi, sembra dunque certo che la storia d’amore sia finita e che il divorzio sia una certezza. Al momento, comunque, non sono disponibili commenti della coppia.

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 24/08/2022 e modificato l'ultima volta il 24/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.