Stranger Things 3 in arrivo: tutte le novità

Grandi novità per chi ama Stranger Things. Netflix dopo vari indizi (per non sapesse di cosa stiamo parlando, Netflix, nei giorni precedenti, ha pubblicato dei video in bianco e nero su twitter) ha confermato con un video, sui vari social, le riprese della nuova serie: Stranger Things 3.

Nel video vediamo impegnati i nostri amati protagonisti e vediamo, disposte su un tavolo, le targhette di tutti i personaggi impegnati già nelle stagioni precedenti e anche qualche nome nuovo ancora da chiarire. Questi nomi nuovi sono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Il video ovviamente non anticipa nulla della trama della seconda stagione, ma semplicemente ci dà notizia che le riprese sono già iniziate e ci conferma gli attori che saranno presenti.

Stranger Things 3: le novità

Vedremo anche in maniera piuttosto frequente la sorellina di Lucas ovvero Erica (l’attrice si chiama Priah Ferguson); insomma, sicuramente troveremo un modo per apprezzare anche lei, che in realtà all’inizio non tanto ci era simpatica.

Shawn Levy, il produttore di Stranger things 3 ha confermato delle voci che circolavano ormai già da tempo; che quindi, la nuova stagione, sarà ambientata nell’estate del 1985, ovvero l’anno seguente della successiva stagione di Stranger things.

Shawn Levy conferma anche determinate voci su alcune “coppie”. Infatti pare che verranno create delle unioni piuttosto bizzare e qualche altra coppia, in realtà, scopppierà. Noi siamo piuttosto impazienti di vedere come continuerà questa storia.

Soprattutto non vediamo l’ora di di sapere se Undici e Mike staranno insieme e se Lucas e Max riusciranno a portare avanti questa relazione che ci ha emozionato; non dimentichiamoci che Max non ci era molto simpatica perché ci spaventava l’idea che potesse iniziare qualcosa di serio con Mike.

Dunque, il produttore non ci dà che notizie positive per questo nuovo inizio di Stranger things 3; e chissà se dal download avremmo altrettanto notizie positive. Intanto, possiamo dire che la nuova stagione sarà sicuramente di livello e vedremo i nostri protagonisti piuttosto cresciuti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 29/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

error: Contenuto protetto !!