Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF VIP, c’è del tenero?

C’è del tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Diciamo subito che la casa del Grande Fratello VIP è da sempre un luogo dove nascono nuovi amori. Ricordiamo le coppie composte da Cecilia e Ignazio, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Alessia e Matteo e così via. Sappiamo che convivere con estranei può portare ad una connessione particolare con loro; ovviamente in questi contesti possono nascere non solo delle belle amicizie, ma anche delle lunghe e belle storie d’amore.

In questa edizione del GF VIP stiamo già assistendo alla nascita di un amore particolare come quello tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Oltre a loro, però, speravamo di vedere qualche altra coppia formarsi con il tempo e ora sembra che finalmente stia accadendo proprio questo.

Un’altra coppia di coinquilini che sembrano incredibilmente uniti e interessanti l’uno per l’altro sono Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due negli ultimi giorni non si sono mai nascosti dalle telecamere per confrontarsi, giocare e talvolta accarezzarsi.

Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF VIP

Oggi però l’inquilino del Grande Fratello, Stefano Sala, nel confessionale si è lasciato a dichiarazioni importanti. Pur essendo ancora fidanzato e pur convivendo con la sua attuale ragazza, Stefano ha raccontato di sentirsi piuttosto confuso nei confronti di Benedetta Mazza. Ha sostenuto inoltre di sentire varie emozioni quando è con lei, ma ha quasi paura di ammetterlo a se stesso.

Durante la sua lunga chiacchierata nel confessionale, Stefano Sala ha anche dichiarato di sentirsi frenato in questa situazione o meglio, in questa conoscenza. Sa benissimo infatti che ad attenderlo a casa c’è la sua ragazza, Dasha, modella molto seguita sui social e in particolar modo su Instagram.

La fidanzata però, sembra essere di tutt’altro avviso. Infatti, tramite le Instagram Stories, prima di ascoltare le dichiarazioni del fidanzato Dasha aveva difeso a spada tratta Stefano e i suoi comportamenti. La ragazza ha affermato di conoscerlo e di essere fiduciosa, ma soprattutto, di essere sicura dei suoi sentimenti.

Cosa accadrà? Vi terremo aggiornati!

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 20/10/2018 e modificato l'ultima volta il 20/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.