Categorie: Intrattenimento

Stefano Sala e Benedetta Mazza: ecco cosa sta succedendo

Durante questa edizione del Grande Fratello VIP abbiamo assistito alla nascita di alcune coppie; una, però, non è proprio riuscita a sbocciare nonostante in molti sperassero per il meglio. Parliamo di Stefano Sala e Benedetta Mazza.

In realtà, Stefano e la bellissima modella curvy durante il reality hanno dimostrato di tenerci molto l’uno all’altro, tenendosi a debita distanza senza mai superare i limiti. Sembrava chiaro, però, che tra i due ci fosse del tenero.

Durante il reality si è parlato più volte della possibilità di comprendere i sentimenti di Stefano Sala. Sono stati in molti quelli che hanno pensato che il modello dovesse far chiarezza e scegliere a chi far posto, se alla sua compagna Dasha o alla sua amica di reality Benedetta Mazza. La questione non si è mai chiarita.

Stefano Sala rivela: solo amicizia con Benedetta

Ma ora, a poche settimane dalla fine del Grande Fratello, finalmente abbiamo ottenuto una risposta da parte del modello. Stefano Sala ha commentato anche il comportamento a volte scorretto della sua famiglia che durante la sua permanenza nella casa faceva il tifo per Benedetta Mazza.

Dunque Stefano ha dichiarato: “Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha, me ne ha parlato e so che è stata molto male per certe dichiarazioni, nonostante in quel momento abbia cercato di nasconderlo”.

Poi ha continuato: “Non voglio ferirla e ci tengo a chiarire che non sono stato io a farlo. La situazione potrebbe diventare complicata, perché se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari. Avrei preferito che si fossero consultati con me prima di prendere posizione”.

Infine Stefano Sala ha detto: “Al Grande Fratello, non mi ero reso conto che la Simo dello striscione dell’aereo arrivato sulla casa pensavo fosse una fan, non mia madre, non mi aspettavo che prendessero le distanze da Dasha. A lei non manca niente, è bella, sincera, pulita e innocente, non avrei mai voluto metterla in questa situazione”.

E voi? Cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento!

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 20/12/2018 e modificato l'ultima volta il 20/12/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa