Stefano De Martino confonde tutti: ritorno di fiamma con Emma Marrone?

Il ballerino napoletano Stefano De Martino, come sempre, non ci risparmia colpi di scena; qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo personale Instagram, dove era da solo al centro di una stanza vuota e nella didascalia ha scritto una frase piuttosto particolare.

La frase che compare sotto il suo video è stata “Maybe something will happen” che tradotto in italiano sta a significare “forse qualcosa succederà”. Ma indovinate chi ha messo like a quel video? Beh certo, chi se non la sua ex, la cantante Emma Marrone? Negli ultimi mesi questa notizia di certi atteggiamenti strani tra i due ha fatto molto parlare gli utenti dei social; questo, soprattutto perché da qualche mese i due sono tornati a mettersi like ai rispettivi post su Instagram.

Stefano De Martino single?

Ovviamente, questo non vuol dire che tra i due c’è del tenero o che possa tornare l’amore; non dimentichiamo che Emma Marrone è una donna forte e determinata, non pensiamo ritornerebbe sui passi che l’hanno ferita in passato. Non dimentichiamo che Stefano De Martino ha tradito Emma più e più volte, non soltanto con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: morte di Antonello Zara, il padre chiede giustizia

Insomma, un like non significa nulla; ma i fan innamorati ancora della coppia sono andati in visibilio anche per un semplice gesto della cantante o viceversa. Qualcuno ha anche commentato sotto al post alludendo ad un “like tattico” da parte della cantante salentina.

Ritornando al post, c’è chi sospetta che il messaggio lasciato dal ballerino sia stato un semplice annuncio che avverte del ritorno con Emma Marrone; o chissà, magari i due stanno vivendo una relazione segreta. Per altri quel messaggio non significa altro che un nuovo impegno lavorativo che sta per travolgere il ballerino e anche i suoi ammiratori.

Tra i più astuti troviamo anche qualche utente che ci ha visto più lungo degli altri; infatti, tutti hanno notato che il ballerino napoletano non ha accompagnato Gilda Ambrosio al matrimonio della collega Chiara Ferragni e del marito Federico Lucia, in arte Fedez. Forse non stanno più insieme? O magari Stefano De Martino, per vari impegni non ha potuto più parteciparvi?

LEGGI ANCHE  Belen e Stefano De Martino vicini ad un ritorno di fiamma?

Questo probabilmente non lo scopriremo mai; ma siamo sicuri che tra Stefano De Martino e Emma Marrone non c’è proprio nulla.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 02/09/2018 e modificato l'ultima volta il 02/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!