Stefano De Martino: dichiarazione d’amore a Belen?

Come sappiamo la relazione tra il ballerino napoletano Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez è finita qualche anno fa. Nonostante un bel matrimonio ed un figlio insieme, i due hanno deciso di divorziare e di iniziare una nuova vita senza la presenza l’uno dell’altro.

Belen Rodriguez, fino a poco tempo fa, frequentava ancora il motociclista Andrea Iannone. I due sembravano innamorati e la loro relazione sembrava andare a gonfie vele, finché non hanno confermato la rottura improvvisa della loro relazione, senza aggiungere null’altro.

Pochi giorni fa Alfonso Signorini, nella sua rivista “Chi”, ha pubblicato un articolo che riguardava Belen e Stefano. I due erano stati paparazzati al parco, in compagnia di Santiago, felici e spensierati mentre giocavano con il figlio. Per i giornalisti questo era un chiaro segno di un ritorno di fiamma. Saranno solo ipotesi?

Stefano De Martino a Domenica In

Fatto sta che domenica scorsa Stefano De Martino è stato invitato al programma di Mara VenierDomenica In. Stefano ha rilasciato un’intervista piuttosto commovente; infatti, il ballerino non ha parlato solo della passata relazione con la showgirl, ma ha anche raccontato di come si è innamorato della danza e di come il padre, da bambino, voleva impedirgli in tutti i modi di fare carriera in questo ambito.

LEGGI ANCHE  Gustavo Rodriguez in ospedale: ecco cosa è successo

Stefano si è commosso ancora pensando al figlio e alla sua ex moglie. E quando Mara Venier gli ha mostrato una foto che lo ritraeva con la sua famiglia, il ballerino, prima ancora di specificare quanto si senta legato alla sua famiglia, ha detto di sentirsi fortunato.

A nostro parere è stata questa la parte più toccante dell’intervista. Stefano De Martino ha detto di sentirsi fortunato non solo per aver avuto un figlio, che è il dono più grande che un uomo possa avere; ma anche perché non poteva desiderare madre migliore per suo figlio. Ha rivelato questo con le lacrime agli occhi; e a questo punto Mara Venier ha esclamato: “Tu sei ancora pazzo di lei!”

Stefano non ha risposto e, anzi, ha cercato di sviare il discorso aggiungendo di non volerne parlare. Ma a nostro avviso la sua risposta la dice lunga sul legame con la bellissima Belen. E chissà che veramente prima o poi i due non torneranno insieme?

LEGGI ANCHE  Arrivata Gemma Galgani a Temptation Island, abbracci e tante lacrime

Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 15/10/2018 e modificato l'ultima volta il 16/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!