Stash dei The Kolors e la richiesta insolita di alcune fans

Il cantautore campano Stash dei The Kolors è sicuramente uno dei più apprezzati della scena musicale attuale; non solo per la sua indiscutibile bellezza e per il suo carisma, ma anche per la musica che produce.

Ricordiamo che la band divenne famosa grazie alla vittoria al programma Amici di Maria De Filippi; la loro era la quattordicesima edizione.

Dopo la partecipazione alla trasmissione, il successo dei The Kolors è arrivato alle stelle, anche perché le loro canzoni non sono soltanto in lingua italiana, ma soprattutto in inglese; per la nostra cara band è stato semplice raggiungere livelli internazionali, anche per la presenza scenica dei suoi membri e in particolare di Stash.

Nonostante il successo, lo stesso Stash dei The Colors è rimasto sempre umile, condividendo con tutti le sue idee in maniera pacifica ed efficace, senza mai ferire o far sentire offeso qualcuno dei suoi fans. Il cantante ha sempre spiegato con gentilezza perché certi atteggiamenti degli ammiratori spesso possono risultare fastidiosi.

Stash dei The Kolors e la richiesta insolita di alcune fans

Proprio su questo argomento Stash pochi giorni fa ha sentito la necessità di sfogarsi sui social, per certi atteggiamenti che lo hanno fatto irritare.

Racconta il cantante che dopo vari concerti alcune ragazze lo inseguivano in hotel – e fin qui tutto normale – chiedendogli però, anziché una foto o un autografo con il loro idolo, di seguirle su Instagram. Stash allora ha deciso di sfogarsi proprio su una storia Instagram, dove ha scritto di essere stanco di certi atteggiamenti.

E non solo. Stash dei The Kolors ha scritto che ormai questa generazione è distrutta; contano soltanto certe attenzioni strane, come l’essere seguiti su un social.

Inoltre ha raccontato che per quanto lo riguarda, determinate richieste sono indicative del fatto che non c’è interesse verso il personaggio; anzi, chi fa una richiesta del genere non ha assolutamente a cuore ciò che produce la band o il cantante e la sua musica. Per questa ragione si tratta di gesti senza alcun senso.

Insomma, Stash ha proprio deciso di fare una “lavata di capo” ai suoi fans.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 23/08/2018 e modificato l'ultima volta il 24/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!