Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati: la Benincà commenta

I due protagonisti di oggi hanno alle spalle una storia davvero interessante. Parliamo di Soleil Sorge e Marco Cartasegna. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne: Marco era tronista, Soleil da qualche mese era la corteggiatrice di Luca Onestini.

Nonostante Soleil si fosse già dichiarata a Luca, decise comunque di provare a conoscere Marco e registrò qualche esterna con lui. Marco e Soleil tuttavia non riuscirono a costruire nulla. Alla fine Luca Onestini e Soleil Sorge uscirono insieme dagli studi Elios come una coppia; Marco invece scelse Federica Benincà, con la quale durò appena un mese.

Ma le strade, così come si dividono, si uniscono. Soleil Sorge e Marco Cartasegna fanno coppia fissa da Settembre del 2017; proprio mentre Soleil era ancora fidanzata con Luca Onestini e quest’ultimo era impegnato al Grande Fratello VIP, dove poi ha conosciuto la sua attuale fidanzata Ivana Mrazova.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati

Per mesi non ci sono stati epidosi di rilievo e la coppia sembrava stabile e affiatata. Ma negli ultimi tempi i follower di Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno notato una certa lontananza; in alcune occasioni la ragazza ha dovuto precisare la scelta che il loro rapporto fosse totalmente privato, senza farsi più vedere in pubblico.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 30 luglio 2018: il bacio di Martina ad Andrew

Questo fino a quando Soleil Sorge ha pubblicato una dichiarazione su Instagram dove ha confermato la rottura con Marco Cartasegna. Ha scritto: “Io e Marco stiamo ancora insieme? Credo di dovervi delle spiegazioni.

Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo.

Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto; fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto.

Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno. Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione”.

LEGGI ANCHE  Teresa Cilia racconta della sua crisi con Salvatore

Ma Federica Benincà non tace e preferisce commentare l’accaduto. O meglio, ha deciso di dare spiegazioni ai suoi follower che si sono chiesti se fosse felice per la rottura dei due. Federica ha risposto elencando una serie di punti.

Eccoli: “1. Non sono felice della notizia, stavo rispondendo a delle ragazze nei direct.”

“2. Ho risposto in maniera simpatica”. In questo punto la donna si è riferita al video dove le chiedevano cosa ne pensasse e allegato aveva pubblicato la canzone “ma che ce frega”.

E ancora. “3. Io sono sempre allegra”.

Insomma, Federica sarebbe totalmente indifferente a questa notizia. Ma voi ci credete?

Dite la vostra nei commenti!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 07/09/2018 e modificato l'ultima volta il 07/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!