Sky cinema in regalo per tutti gli abbonati

Sky è una delle prime pay tv che offre davvero tanti contenti per tutti, dai più piccini (pensiamo a Disney channel e canali simili) agli adulti (con film inediti, calcio, sport in generale e programmi televisivi culinari). Ma con la concorrenza di Mediaset Premium, l’esigenza di mantenere alto lo share è sempre più avvertita. Oggi c’è grande fermento per la nuovissima offerta: Sky cinema in regalo per il mese di luglio.

L’azienda inglese ha sempre fatto dei regali a chi era già abbonato, offrendo per qualche giorno o addirittura qualche mese qualche incentivi per rimanere legati al contratto con loro, senza mai abbandonarli. Questa volta però troviamo una sorpresa davvero speciale per chi è già abbonato a questa magnifica pay tv. Sky infatti regalerà a tutti i suoi clienti un pacchetto di sky cinema per circa novanta giorni di contratto.

Sky cinema in regalo per tutto il mese di luglio

Sappiamo tutti che quest’anno l’esclusiva sulla serie A era prettamente di Mediaset Premium; quindi quest’anno la pay tv inglese ha cercato in tutti i modi di strapparla alle mani della Mediaset e di ottenere l’esclusiva sulle partite.

Dunque, per quanto riguarda questo magnifico regalo, è possibile attivare il pacchetto in maniera completamente gratuita fino al 31 luglio. Ciò significa che con l’arrivo di agosto la disattivazione del pacchetto non costerà nulla a chi lo ha già utilizzato gratuitamente.

Ad ogni modo, è possibile effettuare l’attivazione anche subito e l’abbonamento durerà esattamente novanta giorni. La richiesta viene effettuata online sul sito di sky, servirà semplicemente il numero della propria sky card per provare di essere clienti sky.

Ovviamente questa è una trovata pubblicitaria interessante per chi è abbonato a sky già da un bel po’. Dunque anche chi non ha ancora l’abbonamento Sky può approfittarne, non solo per vedere il pacchetto cinema gratis, ma anche per ottenere tutte le agevolazioni che ci propone ogni anno Sky. Sperando che quest’anno riesca ad accaparrarsi la serie A e tutte le partite europee, che, come abbiamo detto, sono un’esclusiva di Mediaset Premium.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Nicola Varriale pubblicato il 01/07/2018 e modificato l'ultima volta il 02/07/2018

Nicola Varriale

Grande appassionato di calcio e sport in generale, Nicola è sempre alla ricerca di notizie coinvolgenti e riesce a creare i contenuti più popolari con uno stile inconfondibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *