Simona Ventura conduttrice perfetta di Temptation Island VIP
Della professionalità di Simona Ventura come conduttrice non abbiamo mai dubitato; l’ennesima prova che le si è presentata, Simona l’ha superata in maniera impeccabile. Infatti, la conduzione della Ventura non ha fatto piacere solo a noi telespettatori, ma anche ai concorrenti di Temptation Island vip che non si sono mai sentiti giudicati e soprattutto che hanno ricevuto le risposte giuste al momento giusto.
Durante la seconda puntata di Temptation Island VIP abbiamo assistito ad un falò di confronto anticipato, tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. La prima richiesta è stata effettuata proprio dalla fidanzata di Bettarini, piuttosto furiosa dopo aver visto dei video che riguardavano il suo uomo in atteggiamenti piuttosto intimi con una single bionda.
Simona Ventura a Temptation Island VIP
Tra questi, ci sono stati anche dei balletti equivoci che Stefano Bettarini e la single hanno condiviso, contornati da commenti inopportuni da parte dell’ex calciatore. Insomma, un quadro piuttosto disperato per Nicoletta Larini che dall’altra parte, invece, non sapeva come comportarsi.
Nel corso del primo falò la stessa Nicoletta ha scoperto che il suo fidanzato Stefano ha preferito non presentarsi al confronto ed è scoppiata in lacrime. La ragazza si è sfogata copiosamente proprio con Simona Ventura; dal suo canto la conduttrice ha saputo gestire una situazione “familiare” in maniera impeccabile regalandoci anche una lezione di vita.
E’ stata proprio la Ventura a spronare Nicoletta a tornare nel villaggio delle fidanzate e a prendere la situazione in mano e decidere come comportarsi; questo, forse, per far scattare in Stefano quel qualcosa che finora non era ancora scattato. Insomma Simona Ventura ha spronato Nicoletta a sfruttare questa situazione che si presenta unica e irripetibile.
Durante il secondo falò, il confronto però è avvenuto ed è diventato piuttosto duro. Vediamo Stefano Bettarini piuttosto arrabbiato con Nicoletta e una Nicoletta piuttosto delusa. I due litigano dinnanzi ai video che mostra Simona Ventura; ma a quanto pare dopo un lungo confronto Stefano e Nicoletta decideranno di tornare a casa insieme, più forti di prima.
Leggi anche:
- Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella: “Fa schifo, non deve essere calcolata”
- Giulia Salemi si confessa a Francesco Monte: imbarazzo al GFVIP
- Sara Affi Fella Instagram: gli sponsor la lasciano, chiude il profilo