Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP

Il programma televisivo più atteso dell’estate è sicuramente Temptation Island, il reality che ha come protagoniste alcune coppie che si mettono alla prova. I partecipanti si dividono in due villaggi in compagnia di tredici single che cercheranno di portarli in tentazione. In questi giorni vediamo la versione classica di Temptation Island. Ma quest’anno avremo una novità; a settembre ci attende una nuova versione VIP, esattamente come il Grande Fratello. E ormai sembra certo: Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP.

Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP: i dettagli

Alla guida di questo format totalmente rimodernato ci sarà la nostra Simona nazionale. La conduttrice, pochi giorni fa, ha dovuto affrontare una sfida non poco impegnativa; infatti il figlio Niccolò Bettarini è stato accoltellato all’interno di una discoteca molto nominata di Milano.

Terminata questa sventura, però, vediamo una Simona Ventura sorridente e ancora più forte di prima che dal  suo profilo Instagram ci annuncia che ci sarà lei alla conduzione del programma di Maria De Filippi. La conduttrice infatti nel post ci mostra gli studi di Temptation Island.

Ad avere fiducia in Simona Ventura è stata soprattutto la produttrice, Maria De Filippi, che già le aveva affidato la conduzione di Selfie; le cose sono cambiate e successivamente Maria le ha dato l’opportunità di entrare nella giuria di Amici dove l’abbiamo vista scontrarsi più e più volte con Heather Parisi.

Che Simona Ventura presenterà Temptation Island VIP, programma già molto amato, ci entusiasma molto. Simona è già conosciuta per la sua bravura ed infatti ricordiamo che per molti anni ha condotto l’Isola dei Famosi in maniera impeccabile; esattamente come ha condotto “Selfie”, che ha avuto un record di ascolti negli ultimi due anni.

Insomma, auguriamo alla nostra super Simo un grosso in bocca al lupo; non solo per l’avventura che le attenderà in quanto nuova conduttrice di Temptation Island VIP, ma anche per la pronta guarigione del figlio Niccolò che ha vissuto un momento fin troppo spiacevole.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 11/07/2018 e modificato l'ultima volta il 12/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.