Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone: scontro al GF VIP

Al Grande Fratello VIP gli scontri sono all’ordine del giorno; per un motivo o per un altro, gli animi sembrano non volersi placare. Uno dei protagonisti è Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, da quando è entrato, si è trovato in situazioni alquanto spiacevoli. Ora i toni si sono alzati in occasione di un diverbio con Silvia Provvedi.

Ma cosa è successo? Alessandro Cecchi Paone pare aver criticato Giulia Provvedi per la “prova di cultura” svoltasi durante la diretta. Per il giornalista le ragazze sono troppo ignoranti. In particolare, alcune domande poste erano di una semplicità elementare e le ragazze avrebbero dovuto rispondere senza nemmeno pensarci. A difesa di Giulia è intervenuta Silvia, la sorella.

In realtà, la situazione con il giornalista era in procinto di scoppiare già da un po’ e l’unica a dirgli come la pensano anche gli altri è stata proprio Silvia Provvedi. Infatti, per gli inquilini della casa Cecchi Paone si comporta come “insegnante di vita”, quando forse non lo è.

Silvia Provvedi e Cecchi Paone: le parole dello scontro

“Se facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo secondo me sarebbe meglio”, ha detto Silvia Provvedi. E ha poi continuato: “Nessun direttore del personale assumerebbe né Giulia, né le persone che sono nelle condizioni di Giulia dal punto di vista delle conoscenze”.

Ma il giornalista tenta di scontrarsi tirando in ballo alcune situazioni non inerenti al litigio. “Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”.

Come era facile immaginare, la situazione dopo questa dichiarazione è peggiorata. Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime e ha alzato la voce contro Alessandro. E’ evidente che la ragazza si è sentita ferita, dopo aver tirato in causa la sua passata relazione con Fabrizio Corona che non è terminata nel migliore dei modi.

“A me i moralisti non piacciono, perché di santi non ce n’è nessuno”, ha continuato la ragazza confidandosi con gli amici e sfogandosi sul litigio poco prima avvenuto. Infine ha aggiunto: “Fatti un giro nelle carceri col pacco per portar da mangiare, non con il sindacato”, riferendosi al modo presuntoso del giornalista nel tirare in ballo la sua passata relazione con l’ex paparazzo Corona.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 11/11/2018 e modificato l'ultima volta il 11/11/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!