L’ex corteggiatrice di U&D Sharon Bergonzi è diventata mamma

Correva l’anno 2015 quando il tronista Andrea Cerioli decise di non fare nessuna scelta all’interno del programma; escludeva così la possibilità di passare il resto della vita o con Valentina o con Sharon. Quello fu uno dei troni più deludenti di sempre. Ricordiamo infatti che in realtà il tronista una scelta la fece. Anche se lontano dalle telecamere e subito dopo la registrazione della puntata, si incontrò con Valentina e decise di provare a stare con lei. Oggi però  non parliamo dell’ex tronista Andrea Cerioli; piuttosto la notizia di oggi è sulla sua ex corteggiatrice: Sharon Bergonzi è diventata mamma.

Sharon Bergonzi fu una delle corteggiatrici più apprezzate ed ammirate dei troni del 2015 circa; piacque tanto e soprattutto ci fece rimanere davvero male quando scoprì di non essere lei la scelta di Andrea. Infatti, non lo fu per nessun motivo dato che poi Andrea si fidanzò con Valentina.

Sharon però, poco dopo la sua grande delusione, conobbe il suo attuale marito, Valerio Tenneriello. Quest’ultimo in poco tempo, riempì la sua vita regalandole molte emozioni che condivideva con tutti noi sui propri social e soprattutto sulla sua pagina di Instagram.

Sharon Bergonzi è diventata mamma

A distanza di neanche un anno dalla conoscenza con Valerio Tenneriello, i due hanno deciso di sposarsi e hanno fatto davvero parlare tutto il web con questa decisione; tant’è che fu proprio l’ex tronista Andrea Cerioli ad azzardare qualche commento.

Oggi però la nostra adorata Sharon Bergonzi è diventata mamma. La bella Sharon condivide questa grandissima notizia con tutti noi e con suo marito Valerio Tenneriello, regalandoci foto dolci e frasi da neo mamma che ci riempiono il cuore di gioia.

L’annuncio della sua gravidanza, forse un po’ per scaramanzia, è stato fatto dopo circa quattro mesi; ne ha parlato infatti Sharon in un tenero post sia su facebook che su instagram che annunciava l’arrivo di un nuovo membro familiare. Ricordiamo inoltre una foto che ritraeva il suo pancino in crescita.

Non possiamo fare altro che augurare il meglio alla nostra Sharon, al marito Valerio e al piccolo arrivato Luigi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 29/06/2018 e modificato l'ultima volta il 29/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.