Shade e Federica Carta stanno insieme? La gaffe di Ciacci

Con l’inizio di Sanremo 2019 si sono presentati artisti con brani davvero competitivi. Tra più apprezzati abbiamo Achille Lauro, Einar, Irama, Shade e Federica Carta. Tra questi artisti potrebbe esserci il potenziale vincitore della manifestazione canora.

A proposito di Shade e Federica Carta abbiamo notato che i due, come duetto, funzionano tantissimo. Per questa ragione molti fan hanno creato una ship tra i due; molti sperano che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Poco tempo fa si chiacchierava sul fatto che Shade potesse avere una relazione con la cantante Bouchra; chiacchiera poi smentita successivamente dai diretti interessati.

Shade e Federica Carta stanno insieme? La smentita

Ora però, al programma televisivo Detto Fatto lo stylist Giovanni Ciacci, che si occupa del look di qualche artista che partecipa al festival di Sanremo, ha lanciato uno scoop incredibile proprio su Shade e Federica Carta.

Con il brano “Senza farlo apposta” pare che i due vogliano dirci qualcosa e Ciacci ha dichiarato: “Sembra che i due abbiano una relazione, mi hanno detto che è fidanzato però, forse abbiamo svelato un tradimento”. Insomma, secondo Giovanni Ciacci tra i due cantanti c’è del tenero e ne è quasi sicuro data la sintonia tra i due.

LEGGI ANCHE  Al Bano e Romina: Ylenia Carrisi è ancora viva? La nuova pista

Come era facile prevedere queste dichiarazioni hanno creato una serie di malcontenti sui social. I fan di Shade hanno avvisato il cantante di ciò che era stato detto durante il programma televisivo, costringendolo così ad intervenire tempestivamente

Il cantante ha subito smentito la notizia, anche perché, come lui stesso ha ricordato, è fidanzato da tempo.

Per questa ragione Shade ha scritto in una Instagram stories: “invece di inventarvi la relazione tra me e Federica, perché non parlate della canzone?” invita infastidito, giustamente il cantante.

Poi ha continuato: “Abbiate rispetto di noi e delle persone presenti nelle nostre vite, nel mio caso specialmente”. In questo modo ha difeso la relazione con la sua fidanzata, che a causa di questo finto scoop ha dovuto subire un’umiliazione in diretta televisiva.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 09/02/2019 e modificato l'ultima volta il 09/02/2019

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *