Selena Gomez: voglio vedere i “veri corpi” sui social

È andato virale il TikTok in cui Selena Gomez dice che ormai i corpi senza filtri sono tornati di moda durante le vacanze in Italia. Il video ha già raccolto più di 4,6 milioni di visualizzazioni. Somme davvero alte! La star in costume da bagno colorato si è rilassata su uno yacht mentre doppiava si sentiva un audio fuori campo che le diceva di “risucchiarlo”, cioè di tirare in dentro la pancia. Ma Selena di tutta risposta ha detto che “the real stomachs is coming back“: letteralmente, le pance vere stanno tornando.

Selena oltre ad essere un’attrice e una famosa cantante, è fondatrice di Rare Beauty, un nuovo brand di cosmetici che sta spopolando negli ultimi anni. Mentre ha girato il video virale su TikTok, si è passata le mani sul costume da bagno tie-dye La’Mariette. Il costume intero fa parte della collezione di costumi da bagno che ha disegnato nel 2021 con la sua amica ed ex assistente Theresa Mingus.

Cosa ne pensano i fan di Selena Gomez?

I fan si sono affrettati a lodare la star per aver promosso messaggi positivi sul corpo ai suoi 42 milioni di follower su TikTok. Selena si preoccupa da sempre dell’importanza di accettare il proprio corpo per quello che realmente è. “Mi fai sentire a mio agio nella mia stessa pelle”, ha commentato una fan. Dopo essere stata lontana da Internet per quattro anni, la Gomez ha utilizzato i suoi social media per diffondere consapevolezza su argomenti come la salute mentale e l’immagine corporea.

L’ex star di Disney Channel ha condiviso il suo pensiero secondo in quale per essere “magri” non vale la pena perdere la voglia di mangiare i propri cibi preferiti. Anche perché la gente si lamenterà comunque del nostro aspetto fisico. Per la star ognuno è perfetto così com’è, senza filtri.

Ad aprile, la star di Only Murders in the Building si era già rivolta alle persone che avevano criticato la sua apparizione su TikTok, dicendo: “Sinceramente, non mi interessa il mio peso perché la gente se ne frega comunque. “Sei troppo piccola” “sei troppo grande”,”non va bene”. “Meh meh meh meh.” “Sono perfetta così come sono“, ha aggiunto. “Morale della favola? Ciao.”

Insomma, un messaggio molto positivo in un’era piena di illusioni sbagliate.

Cosa sappiamo sulla star?

Selena Marie Gomez è entrata nei cuori di tutti i ragazzi degli anni 2000 grazie al ruolo di Alex Russo nella serie Disney “I maghi di Waverly“. L’attrice ha poi esordito nel mondo musicale e social diventando dal 3 settembre 2009 ambasciatrice UNICEF. Nel 2015 ha dichiarato di essere affetta da Lupus. Nel 2017 ha annunciato su Instagram che si sarebbe ritirata dagli eventi pubblici per potersi sottoporre ad un trapianto di rene. Nel 2020 ha poi ammesso di soffrire di disturbo bipolare.

Nonostante si apra su alcuni argomenti, Selena crede che la sua vita sentimentale debba rimanere privata. Il mese scorso, sua nonna ha quasi rivelato dei dettagli sulla sua vita amorosa in un video di TikTok. Durante le riprese di un tutorial sul trucco, la nonna le ha chiesto: “Allora, com’è finita con quel ragazzo?” La Gomez scioccata si bloccò prima di rispondere: “Uh … te lo dirò tra un secondo”.

Ricordiamo che Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati nel 2018. Dopo di allora le notizie sulla vita sentimentale della bella Selena sono state veramente scarne. Siamo felici che ci tenga a mantenere la sua vita privata segreta, ma siamo ancora più contenti che diffonda messaggi body positive sui social.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 04/08/2022 e modificato l'ultima volta il 04/08/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.