Selena Gomez e il suo nuovo album per dimenticare Justin Bieber

Dopo l’ultimo album, “Revival” risalente a circa tre anni fa, di Selena Gomez abbiamo avuto poche notizie e sicuramente non tutte belle; infatti, la cantante ha sofferto di una malattia chiamata Lupus, che l’ha portata in depressione per molto tempo. A causa di questo problema ha dovuto subire anche un intervento.

La stessa Selena non ha mai vissuto un rapporto stabile con il suo ex ragazzo storico, Justin Bieber; sarà che forse tra i due non è mai andata in maniera limpida e cristallina come tutti noi, fan della coppia, speravamo data la grande differenza d’età.

Ma ora la storia è terminata definitivamente e di questo abbiamo certezza grazie alla proposta di matrimonio che Justin ha fatto, poco tempo fa, alla sua nuova fiamma Hailey Baldwin, modella americana, che in passato sosteneva la coppia formata da Selena e Justin.

Selena Gomez, nuovo album e tanti progetti

Rispetto a questa notizia Selena Gomez è sembrata non sorprendersi, tanto da rilasciare un’intervista dove ha dichiarato che conosce bene Justin e sapeva che avrebbe preso una decisione così affrettata; infatti la storia tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è cominciata solo pochi mesi fa, verso marzo, dopo che il cantante aveva chiuso per l’ennesima volta la relazione con Selena.

Insomma, dalle parole di Selena Gomez sicuramente non trapela alcuna delusione e stupore, anzi, conferma di ciò che ha sempre sostenuto; forse lei stessa lo ritiene troppo immaturo, ma cosa c’è di meglio che ricominciare una nuova vita lanciando un nuovo album musicale?

Selena Gomez stessa lo promuove emozionata, dando anche alcuni assaggi ai suoi fans tra i quali il titolo di una canzone che si intitolerà Rare.

La cantante si è anche buttata, ultimamente, in un progetto non molto semplice, improvvisandosi sceneggiatrice e produttrice per “13 reason why”. Si tratta di una serie tv americana con il tema alla cantante è sempre stato a cuore: la protezione scolastica da fenomeni di bulllismo.

Insomma, dopo un periodo sicuramente non molto positivo, pare proprio che per Selena sia riapparso il sole.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 18/08/2018 e modificato l'ultima volta il 18/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.