I segni zodiacali che questa primavera vivranno una pazza storia d’amore

L’amore ha sempre qualcosa di magico, soprattutto in determinati periodi dell’anno; ad esempio se una coppia inizia la propria relazione in inverno si dice che è destinata a durare.
Se una relazione inizia in estate invece pare proprio che sia una relazione abbastanza passeggera oppure molto burrascosa. Ovviamente questo dipende anche molto dalle persone che compongono la coppia. Ma come influiscono i segni zodiacali?

Bene, l’oroscopo invece fa una parte del lavoro, che è quello di far incontrare due persone che possono essere perfette per state insieme.

Dunque quali saranno le coppie di questa primavera? Lo scopriremo insieme e vi indicheremo i segni zodiacali che questa primavera saranno molto fortunati ed incontreranno un grande amore.

TORO

Il primo segno è il segno del toro, sappiamo che il toro, per fama è molto passionale, ama fare regali, mettere al centro dell’attenzione la propria compagnia e rendere la giornata sempre speciale.
Se siete del toro, questa primavera, non lasciatevi scappare delle situazioni importanti che possono farvi vivere una bella e duratura storia d’amore e ricordate se son rose fioriranno.

CANCRO

Il secondo segno è il segno del cancro. Sappiamo che il cancro non è un segno facile e sicuramente nemmeno un partner perfetto; però saprà sempre come rendervi felici, anche se non lo dimostra costantemente. È un ottimo osservatore, gli piacciono le sorprese e i regali, da ricevere o da fare.

Perciò se siete del segno del cancro, rendetevi più disponibili ad incontrare qualcuno, non vi chiudete nel vostro guscio; anzi, fate tutto ciò che può farvi stare meglio e sfoderate la vostra arma migliore.

VERGINE

Il terzo segno è il segno della vergine. La vergine l’anno scorso non è stata molto fortunata in amore, se avete chiuso una relazione da poco o vi sentite ancora feriti e scottati da qualche relazione passata, sappiate che questa primavera, sarà il vostro momento.

PESCI

Il quarto segno è il segno dei pesci, questo segno non è un segno molto aperto all’amore, anche se in fondo lo cerca e spera di trovare quello giusto, questa primavera dovrebbero respirare un po’ d’aria d’amore in più.

Perciò miei cari pesci, forza, datevi da fare e incontrate nuove persone, qualcuno potrà sembrarvi interessante!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 29/03/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.