Ecco i segni zodiacali che incontreranno l’amore a maggio

Per chi ci crede le stelle parlano, scrivono il nostro destino e in qualche modo ci mandano dei segnali. Questo vale per tutte le situazioni: amorose, d’amicizia, lavorative e qualsiasi altra situazione si possa presentare alla nostra porta. Vediamo allora cosa ci portano le stelle in amore a maggio.

Vi ricordiamo che spesso i segnali dobbiamo coglierli, perché come dice un detto, il treno passa una sola volta. Quella volta che lo abbiamo perso, non abbiamo più l’occasione di tornare indietro e di riparare al nostro errore. Quindi, cogliamo l’attimo.

Chi troverà l’amore a maggio?

Questo mese le stelle vogliono dirci anche quali saranno le coppie che troveranno l’amore a maggio, e anche quali saranno quelle che dureranno ancora per molto tempo. Vi elencheremo sei coppie di segni zodiacali che nel mese di maggio s’innamoreranno.

Ariete e Gemelli

La prima coppia del mese di maggio è ariete e gemelli. Questi due segni hanno una particolarità in comune: essere avventurosi e amanti delle sfide. Tra loro scoppierà una grande passione e sarà difficile fermarla.

Sono perfetti insieme e soprattutto questo mese c’è una grandissima possibilità che due persone di questi segni s’incontrino; se doveste incontrare la possibile combinazione, non lasciatela sfuggire. Sarà impossibile annoiarsi con lui/lei; solo bisogna stare attenti ai tradimenti (per le coppie già formate): l’ariete non li perdona per nessun motivo, il gemelli forse chiuderebbe un occhio. Ma certamente entrambi, dato l’amore per l’avventura, potrebbero mettersi nei casini.

LEGGI ANCHE  In questa figura ci sono 16 cerchi. Riesci a vederli?

Toro e Cancro

La seconda coppia è formata dal toro e cancro. Il toro è di per se un segno estremamente protettivo, ama rassicurare le persone e sentirsi un po’ il “maschio” della situazione; il cancro invece d’altra parte, ama sentirsi al sicuro, ama farsi coccolare e anche un po’ viziare.

Entrambi sono molto fedeli, amanti della famiglia e amanti del rispetto verso il prossimo; sono persone conservatrici, amano mostrarsi felici e mai tristi. Sanno prendersi cura l’uno dell’altro e questo mese lo faranno in maniera piuttosto efficiente.

Leone e Bilancia

La terza coppia è formata da Leone e Bilancia. Generalmente, questi due segni non vanno estremamente d’accordo; però in amore la situazione cambia: il leone è un segno forte, che tende a predominare sul partner e qualsiasi situazione. La bilancia d’altra parte è molto illusionista, sa dare l’illusione che al comando ci sia qualcun altro, mentre dietro sta già organizzando tutta la situazione.

Il leone è molto fedele, esattamente come la bilancia; insieme sapranno riparare le ferite l’uno dell’altro. Soprattutto se la relazione è appena nata, sicuramente entrambi sapranno voltare pagina facilmente alla relazione passata.

LEGGI ANCHE  I 10 consigli infallibili per farlo innamorare di te

Vergine e Capricorno

Eccoci alla quarta coppia. Generalmente la vergine è molto vanitosa ed egoista, ma insieme al capricorno, la situazione la vedremo totalmente diversa. Sono due segni molto precisi e con un istinto protettivo, sapranno valorizzare i momenti insieme e non lasciano mai nulla al caso. Il mese di maggio benedice queste coppie e se dovreste incontrare una persona di questo segno, sicuramente, la relazione durerà a lungo o per sempre.

Scorpione e Pesci

La quinta coppia è formata da scorpione e pesci, due segni davvero molto affini in generale. Entrambi non riescono ad esprimere il bisogno d’amore che hanno, ma insieme, sapranno compensarsi; preferiscono mostrarsi sicuri di se stessi, ma in fondo qualche fragilità l’hanno anche loro. Lo scorpione aiuterà il pesci ad amarsi di più e il pesci farà sentire il proprio amore allo scorpione.

Sagittario e Acquario

La sesta coppia, ultima ma non per importanza è formata da sagittario e acquario. Sono due segni davvero molto fantasiosi: amano viaggiare con la mente e fare progetti futuri. Sono due segni legati fra di loro da un senso della famiglia e del nido familiare; sanno prendersi cura l’uno dell’altro e sicuramente se non potranno viaggiare con il fisico, viaggeranno con la mente, scoprendo posti dell’amore inesplorati da entrambi. Per loro l’amore a maggio sarà meraviglioso!

LEGGI ANCHE  Il male di vivere dilaga: tutta la verità sulla depressione

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 01/05/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.